Sabato, 27 Aprile 2024 - 13:49:30
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Cura della persona

Descrizione

Lo Shampoo Hemp Beauty Skin con Olio di Canapa è diverso da tutti gli altri shampoo che, finora, hai usato perchè contiene un ingrediente prezioso: olio di canapa, ricco di omega 3 omega 6 e Vitamina E.



Con la sua formulazione, con solo ingredienti naturali e tensioattivi di origine vegetale (derivati dal cocco, barbabietola, malva e agrumi) deterge i tuoi capelli senza aggredire il cuoio capelluto. E’ arricchito da Vitamina E, un potente antiossidante. Adatto a tutti i tipi di capelli.

Usato regolarmente rende la capigliatura morbida e lucente.

Ingredienti

Aqua, Betaine, Decyl glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl betaine, Polyglyceryl 4 caprate, Dicaprylyl ether, Panthenol, Parfum, Benzyl alcohol, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Xanthan gum, Sodium lauroyl sarcosinate, Cannabis sativa seed oil, Lavandula angusti folia flower extract, Punica granatum fruit extract, Citric acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Tocopherol, Butylp henyl methylpropional, Linalool.

Hemp Beauty Skin

0,2 Litri

$ 10,71 $ 53,57/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Balsamo labbra lenitivo, completamente naturale, protegge dal freddo e dagli agenti atmosferici. Contiene burro di cacao dalle proprietà elasticizzanti, olio di canapa biologico super nutriente e rivitalizzante, burro di karité idratante e lenitivo e olio di ricino che aiuta a ridurre la fisiologica perdita di acqua cutanea.

Profumato con olio essenziale biologico di Tea tree conosciuto per le proprietà antibatteriche e antivirali e olio essenziale biologico di Limone di Sicilia, rinfrescante e schiarente.

Per trattare e nutrire labbra secche, screpolate, con taglietti o piccole ferite.

Ingredienti

CERA ALBA**, SESAMUM INDICUM SEED OIL**, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER*, CANNABIS SATIVA SEED OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER**, RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, CITRUS LIMON PEEL OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL*, TOCOPHEROL, SODIUM PHYTATE, LIMONENE°, CITRAL° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

5 grammi

$ 8,57 $ 1,71/g      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il Bagno Doccia Hemp Beauty Skin con olio di Canapa, è arricchito da un ingrediente unico e prezioso: l’Olio di Canapa, ricco di Omega 3 Omega 6 e Vitamina E.



La sua formulazione, con solo ingredienti naturali, è adatta anche alle pelli più sensibili.



Con la sua piacevole fragranza trasforma la tua detersione quotidiana in un rituale di bellezza. Un uso regolare rende la pelle idratata, morbida senza la sgradevole sensazione della pelle “che tira”

Ingredienti

Aqua, Decyl glucoside, Glycerin,Cocamidopropyl betaine, Betaine, Polyglyceryl 4 caprate, Di caprylyl ether, Parfum, Benzyl alcohol, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Xanthan gum, Sodium lauroyl sarcosinate, Cannabis sativa seed oil, Centaurea cyan us flower extract, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Citric acid.

Hemp Beauty Skin

0,2 Litri

$ 8,57 $ 42,86/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Una cremina solida da borsetta molto simpatica e originale, usala per idratare mani o labbra. E' completamente naturale, profumata con oli essenziali di lavanda e arancio, delicatissima è adatta anche ai bambini.
Contenuta in una graziosa scatola in alluminio con tappo a vite, riutilizzabile.

Idrata e profuma la pelle senza ungere né appiccicare.
Può essere applicata sia con la pelle bagnata che asciutta.
Ottima dopo l’esposizione al sole, nelle giornate di vento e freddo intenso.

LA MAIALOSA LAVANDA E ARANCIO

è arricchita da oli e burri vegetali biologici: olio vergine di cocco ricco di vitamina E, profondamente idratante e levigante. L’olio di cocco è ricco di collagene vegetale che aiuta a contrastare le rughe, il rilassamento cutaneo e gli altri segni dell'invecchiamento, aiutando a ritrovare un raggiante bagliore giovanile.

BURRO DI KARITE' integrale, nutriente e protettivo, olio di mandorle dolci italiano biologico dalle proprietà elasticizzanti e olio di vinaccioli ricco di antiossidanti.

OLIO DI MANDORLE dolci biologico, il nostro arriva da una piccola azienda agricola biologica Pugliese, buonissimo, leggero, facile da applicare e molto nutriente. Ricco di vitamine A, E, B1, B2, B6 e un'alta percentuale di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi è ottimo per tutti i tipi di pelle. Ammorbidisce, lenisce, contrasta la secchezza cutanea, l'infiammazione e le irritazioni causate da eczemi e ne allevia il prurito.

OLIO DI VINACCIOLI Piemonte, spremuto a freddo, prezioso, dalla texture leggera ma ricco di antiossidanti, di acido linoleico e di polifenoli. E' un ottimo rassodante e tonificante, aiuta a proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, dal sole, scottature, pelle secca, vento e freddo. Possiede proprietà anti-infiammatorie e aiuta a schiarire le macchie cutanee.

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA fine ha un profumo fresco con note erbacee e sottofondo dolce, calma la pelle irritata e disinfetta tagli e ferite.

L'OLIO ESSENZIALE DI ARANCIO dolce proviene dalla Sicilia, il suo profumo calma, allevia ansia e stress. I benefici per la salute possono essere attribuiti alle sue proprietà anti infiammatorie, antidepressive, antispasmodiche, antisettiche, leggermente afrodisiache e sedative. Viene indicato per la pelle secca, screpolata e indurita.

Come l'olio essenziale di arancio amaro è noto per rallentare il processo di invecchiamento, donare radiosità e rinforzare la pelle delicata e sensibile.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco extravergine)**, CERA ALBA (cera d'api)**, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL (olio di girasole)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karitè integrale)**, VITIS VINIFERA SEED OIL (olio di vinaccioli), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (olio di mandorle dolci)*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancio dolce), LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL (olio essenziale di lavanda fine), VITAMINA E. * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

6 grammi

$ 8,57 $ 1,43/g      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri

Accessori sanitari femminili

Descrizione

Formulato con tensioattivi di origine vegetale e ingredienti da eco/bio cosmesi, è un detergente intimo con ph 5.0 arricchito dal nostro estratto di Elicriso e olio essenziale di Timo dalle riconosciute proprietà lenitive e purificanti.
Può inoltre essere utilizzato come detergente per tutto il corpo in presenza di micosi o se si frequentano luoghi a rischio ( piscine, palestre ).
Prodotto concentrato, usare diluito con un po' di acqua.

Descrizione

Descrizione

Detergente Intimo Delicato con estratti di Malva, Calendula e Camomilla. Trattamento dolce per le tue parti intime più sensibili

Ingredienti

Aqua, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Sodium Methyl 2-sulfolaurate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Malva Sylvestris Flower/Leaf Extract*, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Parfum, Glyceryl Caprylate/Caprate, Disodium 2-sulfolaurate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lactic Acid.

Officina Naturae

0,2 Litri

$ 8,11 $ 40,55/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Detergente intimo che rispetta il delicato equilibrio delle parti intime. Con olio essenziale di Lavanda. Indicato anche per bambini o mucose irritate.

Ingredienti

Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Coco-glucoside, Xanthan Gum, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Lavandula Hybrida Oil, Citric Acid, Linalool.

Officina Naturae

4 Litri

$ 33,61 $ 8,40/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La Mini Size dello Shampoo Nutriente e Protettivo Solido ti permette di testare la dolcezza degli estratti bio di Noce e Avena sui tuoi capelli normali o delicati o con tendenza al grasso.

Ingredienti

Sodium Coco-Sulfate, Sodium Cocoyl Isethionate, Oryza Sativa Starch, Cetearyl Alcohol, Ricinus Communis Seed Oil, Aqua, Vitis Vinifera Leaf Extract, Parfum, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Spirulina Maxima Powder, Cocamidopropyl Betaine, Juglans Regia Leaf Extract*, Avena Sativa Leaf/Stalk Extract*, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Limonene, Geraniol, Citric Acid. *da agricoltura biologica

Officina Naturae

1 Pezzo

$ 2,69      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri