Giovedì, 25 Aprile 2024 - 19:50:31
Visita il sito Web
Mostra Azienda Agricola Prada sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Sconti

10% di sconto per ordini superiori a € 214,40
10% di sconto per i Referenti (calcolato sugli acquisti totali degli altri membri del GAS)

Spezie

Descrizione

Il sale ai fiori di ibisco rosso è una specialità nel panorama dei sali aromatizzati. Ha una nota aromatica delicata, sapore floreale, e con un sapore unico, per esempio sui filetti di pesce. La principale caratteristica é il suo colore. Caratteristiche: il sale ai fiori di ibisco rosso ben miscelato e quindi aromatizzato con l'ibisco, rende questo sale speciale. Questa grande miscela, ha un bel colore, inimitabile, e un delicato sapore floreale di ibisco. Un sale che fa la differenza in cucina, dall'aroma che si sposa perfettamente con pesce e verdure. Consigli d'uso: consigliamo di utilizzare questo sale su insalate, carni bianche grigliate, ricotta, formaggi al cucchiaio, carpacci di pesce, filetti di pesce al vapore o bollito, paste fredde, salse bianche. Ingredienti: fiocchi di sale marino, ibisco

Ingredienti

Fiocchi di sale marino, Fiori di Ibisco

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Ingredienti: Sale Marino,Lavanda, Alloro, Origano, Maggiorana, Rosmarino, Timo, Basilico, Menta Usa questa miscela di erbe per condire carni o pesci o patate arrosto, non potrai più farne a meno!

Ingredienti

Sale Marino,Lavanda, Alloro, Origano, Maggiorana, Rosmarino, Timo, Basilico, Menta

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Per aggiungere un aroma particolare alle vostre grigliate! Si sposa perfettamente con carni (anche forti come quella ovina) e pesci ma anche con le verdure. Una nota fresca data dal Lime e dalla Menta lo renderà indimenticabile! Ingredienti: Fiocchi di sale marino grosso, Aglio, Cipolla, Menta, Basilico, Lime, Arancia, un pizzico di Peperoncino.

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Un tocco mediterraneo alle vostre pietanze! Si sposa perfettamente con carni, pesce e verdure. Ingredienti: Sale, Salvia, Rosmarino, Timo, Origano, Peperoncino, Scorza d'Arancia, Aglio.

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Un mix di spezie base per creare gustosi piatti con un tocco mediorientale! Ingredienti: Sale Marino, Aglio, Menta, Peperoncino

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ingredienti: Basilico, Aglio, Cipolla, Origano, Sale marino grosso, Aneto, Pepe. Vuoi portare nella tua cucina il sole della Grecia tutto l'anno per insaporire i tuoi piatti in maniera 100% naturale? Questo condimento fa al caso tuo! Perfetto per insaporire carne, pesce, verdure ed insalate! Aggiungendolo a Yogurt ed un Cetriolo otterrete un fantastico Tzatziki!

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 7,15 $ 71,50/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Aceto

Descrizione

Aceto balsamico prodotto con more raccolte a mano. Morbido in bocca, esprime le sue note fruttate e dona ai tuoi piatti sapori d'infanzia. Gli abbinamenti migliori: insalate, carni bianche, deglassaggi, gelati, sorbetti, macedonie, formaggi, foie gras. Senza coloranti o aromi artificiali. Non contiene glutine. Acidità: 4,5° Ingredienti: aceto balsamico di Modena, zucchero, more (Az. Agr. Prada). Capacità: 200 ml

Azienda Agricola Prada

0,2 Litri

$ 9,53 $ 47,65/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Aceto aromatizzato alle erbe, ideale per condire carni e insalate.

Azienda Agricola Prada

0,2 Litri

$ 9,53 $ 47,65/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Aceto di Lamponi Ingredienti: Aceto Bianco, Lamponi

Azienda Agricola Prada

0,2 Litri

$ 9,53 $ 47,65/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Tisane

Descrizione

E' ideale per calmare gonfiore e tensioni addominali aiutando il corpo a sentirsi rilassato ed in armonia. Ingredienti: Malva e Melissa Proprietà: - La Melissa ha proprietà rilassanti, è un antivirale e neurotonico. - La Malva è un antinfiammatorio per le mucose, sottrae acqua ai tessuti infiammati, riduce la stitichezza ed ha effetto diuretico.

Descrizione

Descrizione

Le more sono tra i più famosi frutti di bosco estivi: tra luglio e settembre, popolano i boschi e le strade di tutta Italia. Oggi però non parleremo delle bacche, ma di una parte della pianta le cui proprietà sono molto sottovalutate. I benefici che le foglie di mora possono apportare al nostro organismo sono molteplici: ecco tutto quello che bisogna sapere. Le foglie di mora sono una straordinaria fonte di fibre, che facilitano il transito del cibo e ripristinano il benessere della flora batterica intestinale. Grazie a questi nutrienti, stimolano l’appetito e danno un maggiore senso di sazietà. Ricche di flavonoidi e vitamina C, queste foglie sono un toccasana per il sistema immunitario e aiutano a rafforzare i capillari, con un grande beneficio per il sistema cardiovascolare. I flavonoidi contenuti nelle foglie di mora hanno anche delle proprietà antiossidanti, che combattono l’invecchiamento cellulare e alleviano molti dei comuni sintomi della menopausa, come le vampate di calore e l’ipertensione. Sembra anche che questo preparato stimoli il benessere della mente: la tisana alle foglie di mora è un ottimo calmante, che combatte l’irritabilità e lo stress ristabilendo un po’ di tranquillità interiore. Se poi nel preparato dovesse finirci anche qualche bacca di more, tanto meglio: questi frutti sono ricchissimi di calcio, ferro, magnesio, potassio e vitamina E. Una tisana alle foglie di mora è utilissima anche contro il cambio di stagione, dato che stimola le difese immunitarie e ci protegge dal mal di gola, dalla tosse e dalla congestione nasale.

Descrizione

Descrizione

Tisana funzionale Melissa, Lavanda e Camomilla per ritrovare la serenità ed il buon sonno. Lo stress e la frenesia quotidiana generano un senso di stanchezza e di affaticamento psico-fisico che può determinare irritabilità e malessere. La Tisana Melissa, Camomilla e Lavanda è caratterizzata da un mix di piante per venire incontro alle tue esigenze. La Camomilla contribuisce a ritrovare la calma perduta e regala un piacevole effetto distensivo che favorisce il buon sonno. La Melissa e la Lavanda favoriscono l’azione rilassante e regalano alla tisana un gusto unico per un momento di relax e benessere. Per un’ottima tisana usare un cucchiaio per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente. Lasciare in infusione per 3-5 minuti e dolcificare a piacere. Si consiglia di assumere 1-2 cucchiai di tisana ogni volta che se ne sente il bisogno. Provala anche da fredda, preserva le sue proprietà benefiche.

Ingredienti

Melissa, Lavanda, Camomilla

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Elisir

Descrizione

La MELISSA (Melissa officinalis L.) appartiene alla famiglia delle Labiate ed è antispasmodica (fa cessare le contrazioni nervose dei vari organi). La Melissa trova largo impiego in presenza di tachicardia, ronzii alle orecchie, vertigini. Contrasta gli stati di tensione nelle Sindromi Premestruali, favorisce il Rilassamento in caso di Insonnie , tachicardie ed emicranie. La Melissa è una pianta perenne, secondo la teoria delle signature è pianta di Venere per eccellenza, cioè pianta medicinale per i disturbi femminili. Infatti, conosciuta fin dal medioevo per le sue proprietà antiisteriche e sedative, è capace di curare disturbi anche gastrici e nausee da ipereccitabilità, amenorre e dismenorre di origine psichica. I flavonoidi e i triterpeni contenuti nella pianta di Melissa sono responsabili dell' azione antispasmodica e sedativa. L' olio essenziale di Melissa possiede proprietà stomachiche e carminative e stimola la coleresi (secrezione biliare) e la diuresi. La tintura madre di Melissa contrasta gli spasmi e la nausea de i Disturbi Gastrici, contrasta gli stati di tensione nelle Sindromi Premestruali, favorisce il Rilassamento in caso di Insonnie , tachicardie ed emicranie. Le indicazioni principali della MELISSA sono: tachicardia insonnia sindrome premestruale disturbi gastrici nausea vertigini Modalità d'uso Assumere 30 gocce diluite in acqua, tre volte nell’arco della giornata. Ingredienti Melissa (Melissa officinalis L.) foglie 100% all’origine, Acqua, Alcol, Miele. Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di gravidanza consultare il medico. Formato 50ml.

Azienda Agricola Prada

50 millilitri

$ 14,29 $ 285,80/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Bava di Lumaca

Descrizione

SCIROPPO ALLA BAVA DI LUMACA “SNAIL TUSS” 150 ml Integratore alimentare con estratto di Helix Aspersa e succo di lampone. Snail Tuss sciroppo è un lenitivo della tosse utilizzato per la sua specifica azione mucolitica ed espettorante. Può essere impiegato anche nelle bronchiti e bronco pneumopatie con catarro delle vie aeree superiori. Coadiuvante nella pertosse in tutti gli stadi clinici. Senza glutine, naturalmente privo di lattosio. Adatto ad adulti e bambini. Facilità l’eliminazione del catarro, aiuta ad arrestare lo stimolo della tosse associata a stati influenzali, para-influenzali ed a bronchiti acute. -TOSSE -MAL DI GOLA -CATARRO INGREDIENTI: Acqua, Estratto di Lumaca 8%, Succo di Lampone. Addensante: Gomma guar. Conservanti: Potassio sorbat, Sodio benzoato. Edulcorante: Sucralosio. MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto lontano dai pasti, 2 volte al giorno. La presenza di deposito sul fondo è imputabile alla natura del prodotto. Agitare bene prima dell'uso. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dal sole e da fonti di calore.

Azienda Agricola Prada

0,15 Litri

$ 19,06 $ 127,07/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Integratore alimentare con estratto di Helix Aspersa. HELIX GAST - Sciroppo naturale per lo stomaco, gastrite, ulcere, reflusso, acidità, integratore alimentare Sciroppo gastrite con estratto di helix aspersa e liquirizia la bava di lumaca grazie ai suoi costituenti ha un elevata azione filmante, protettiva e mucoadesiva. indicato nel contrastare la SENZAZIONE: -IPERACIDITÀ -BRUCIORE -DOLORE DI STOMACO -SENSO DI PESANTEZZA causati da uno stato irritativo della mucosa gastrica Ingredienti: Aloe Vera succo, Sciroppo di fruttosio, Sorbitolo, Estratto di Lumaca, Ananas gambo, Malva foglie, Alginato di sodio, Aroma Liquirizia, Conservante: Potassio sorbato. Apporto ingredienti funzionali per dose massima giornaliera (4 cuchiai): Aloe Vera succo 12 g Estratto di Lumaca 840 mg Ananas gambo 480 mg Malva foglie 240 mg MODO D'USO: Assumere un cucchiaio da minestra lontano dai pasti in 2-4 momenti diversi della giornata. E' consigliabile l'assunzione di un cucchiaio prima di coricarsi. Conservare il flacone, ben chiuso, in luogo fresco e asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore.

Ingredienti

Ingredienti: Aloe Vera succo, Sciroppo di fruttosio, Sorbitolo, Estratto di Lumaca, Ananas gambo, Malva foglie, Alginato di sodio, Aroma Liquirizia, Conservante: Potassio sorbato.

Azienda Agricola Prada

0,15 Litri

$ 21,44 $ 142,93/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Conserve

Descrizione

Un antipasto ideale per gustare le zucchine in ogni stagione. Ingredienti: Zucchine, Aceto di vino bianco, Vino bianco, Pepe, Miele di acacia, Sale, Zucchero, Menta.

Ingredienti

Ingredienti: Zucchine, Aceto di vino bianco, Vino bianco, Pepe, Miele di acacia, Sale, Zucchero, Menta.

Azienda Agricola Prada

240 grammi

$ 7,15 $ 29,79/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il sapore di questi piccoli peperoni dolci è molto particolare e forte infatti l'aceto sovrasta con una certa prepotenza il gusto del peperone, però rimane molto gustoso e così "sistemato" sott'aceto nel prossimo inverno se preparate un bel piatto di bollito con carni scelte e tagli raffinati -una ricetta che mi piace tantissimo- questi peperoni faranno proprio una bella figura Ingredienti: Peperoni Lombardi, Aceto di Vino Bianco, Vino Bianco, Zucchero, Sale, Pepe, Aglio.

Ingredienti

Ingredienti: Peperoni Lombardi, Aceto di Vino Bianco, Vino Bianco, Zucchero, Sale, Pepe, Aglio.

Azienda Agricola Prada

240 grammi

$ 5,96 $ 24,83/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Una prelibatezza di tuberi saporita e ricca di gusto che vi aiuterà a donare carattere a tutti i vostri piatti. Stiamo parlando della Conserva di cipolle in agrodolce. Ingredienti: Cipolle rosse, Aceto bianco, Zucchero, Uvetta, Rosmarino, Olio, Sale.

Ingredienti

Ingredienti: Cipolle rosse, Aceto bianco, Zucchero, Uvetta, Rosmarino, Olio, Sale.

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Spezie

Descrizione

Brodo contadino in polvere, per insaporire in maniera delicata zuppe, minestre, verdure, sughi, carni e pesce e...le pappe dei bambini! Leggermente salato per insaporire senza sovrastare i sapori. Ingredienti: Patate, zucchine, pomodori, prezzemolo, sedano, cipolla, aglio, verza, cavolo nero, cavolo cappuccio, erbette, carote, foglie di cavolfiore.

Ingredienti

Ingredienti: Patate, zucchine, pomodori, prezzemolo, sedano, cipolla, aglio, verza, cavolo nero, cavolo cappuccio, erbette, carote, foglie di cavolfiore.

Azienda Agricola Prada

100 grammi

$ 8,34 $ 83,40/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni