Venerdì, 29 Marzo 2024 - 00:47:55
Visita il sito Web
Mostra Cefa onlus sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Prodotti natalizi APETITOSO

Descrizione

Una classica proposta natalizia che si presenta con un impasto morbido e profumato, ricoperto da deliziosa e croccante glassa a base di zucchero di canna e mandorle del commercio equo. Prodotto dall’azienda dolciaria Albertengo, una garanzia per chi ricerca la cura della lavorazione e la qualità del prodotto artigianale. Oltre a essere davvero buono, e prodotto con ingredienti del Commercio Equo e Solidale, APETITOSO sostiene i progetti BEE HAPPY, per portare 1.000 arnie in Africa. Il panettone APETITOSO è abbinato alle originali borse in tessuto wax realizzate in Tanzania e sono confezionati manualmente nel laboratorio di LiberoMondo, una cooperativa sociale che si occupa di commercio equo e solidale e si impegna a favorire l'inserimento di persone svantaggiate.

Ingredienti

Panettone glassato con uvetta (700 g) Farina di frumento, uva sultanina*(22%), tuorlo d’uovo, burro, zucchero di canna*, glassa (8%): zucchero integrale di canna*, mandorle*, albume, farina di riso; lievito naturale (farina di frumento), arancia candita macinata (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio-fruttosio), emulsionanti: mono e di-gliceridi degli acidi grassi alimentari E471, lecitina di girasole E322; sciroppo di glucosio-fruttosio, sciroppo di zucchero invertito, malto d’orzo, sale, aromi naturali, vanillina. * Gli ingredienti contrassegnati da asterisco provengono dal commercio equo Allergeni: può contenere tracce di soia.

Cefa onlus

700 grammi

$ 16,22 $ 23,17/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La tradizione lo vuole soffice, dolce, fragrante e con pochi e semplici ingredienti (farina, burro, uova, zucchero) ed è così che ve lo proponiamo, con l’unica piccola variante dello zucchero, che è di canna e proviene dal commercio equo. Accompagna il pandoro l’immancabile bustina di zucchero a velo. Oltre a essere davvero buono, e prodotto con ingredienti del Commercio Equo e Solidale, APETITOSO sostiene i progetti BEE HAPPY, per portare 1.000 arnie in Africa. Il panettone APETITOSO è abbinato alle originali borse in tessuto wax realizzate in Tanzania e sono confezionati manualmente nel laboratorio di LiberoMondo, una cooperativa sociale che si occupa di commercio equo e solidale e si impegna a favorire l'inserimento di persone svantaggiate.

Ingredienti

Pandoro classico (750g) Farina di grano tenero tipo “0”, uova fresche, zucchero di canna*, burro, latte intero fresco pastorizzato, lievito naturale (contiene frumento), fruttosio, emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao; sale, aromi. Ingredienti bustina di zucchero (4%): zucchero, amido di frumento, aromi * Gli ingredienti contrassegnati da asterisco provengono dal commercio equo. Allergeni: può contenere tracce di frutta a guscio (nocciole e mandorle) e soia.

Cefa onlus

750 grammi

$ 16,22 $ 21,62/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni