Martedì, 19 Marzo 2024 - 12:31:23
Mostra I Saponi della Luna sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Sconti

10% di sconto per ordini superiori a € 163,38
15% di sconto per ordini superiori a € 435,68

LENITIVI

Descrizione

L’olio di argan si ottiene grazie ai frutti prodotti dall’albero d’argan, detto anche albero della vita. La sua diffusione interessa prevalentemente il Marocco ed in particolare la zona pianeggiante. Possiede un elevato contenuto di sostanze antiossidanti come tocoferoli, vitamina E, acidi grassi e flavonoidi, i quali svolgono un azione sinergica evitando la formazione di radicali liberi. Proprietà e benefici dell'olio di Argan L’ olio di argan è uno dei più preziosi alleati per la cura della nostra bellezza, è utile per pelle di viso e corpo, capelli ed unghie. Ha proprietà elasticizzanti, in quanto una volta applicato sulla pelle è in grado di raggiungerne gli strati più profondi che beneficiano della presenza dei polifenoli, che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente. Consigliato per l’idratazione di viso e del corpo, ridà morbidezza e vigore alla pelle, in particolare se secca o screpolata. In caso di capelli deboli e sfibrati un impacco specifico utilizzando dell’olio d’argan puro, ridonerà lucentezza e vigore.

Ingredienti

INCI: Argania spinosa kernel oil

I Saponi della Luna

30 Milligrammi

$ 17,55 $ 0,58/mg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’olio di Achillea, grazie alla sua azione cicatrizzante e riparatrice dei tessuti viene impiegato per curare lesioni della pelle, ferite, smagliature, cicatrici e piaghe d'ogni genere. Proprietà e benefici dell'Olio di Achillea Ottimo per combattere acne e irritazioni delle pelli più sensibili, come couperose, macchie cutanee e altre infiammazioni. La pianta è un ottimo rimedio antispasmodico, in quanto aiuta a rilassare la muscolatura liscia, in presenza di dolori mestruali, colite o intestino irritabile accompagnato da crampi addominali. I fiori e le foglie di Achillea contengono olio essenziale come azulene, camazulene, ß-pinene, cariofillene, flavonoidi, acidi organici come caffeico e salicilico, tannini idrolizzabili, steroli, lattoni, cumarine. L'achillea possiede anche proprietà astringenti, antinfiammatorie ed emostatiche e quindi è in grado di arrestare le emorragie.

Ingredienti

INCI:HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT* * Da agricoltura biologica

I Saponi della Luna

30 millilitri

$ 10,28 $ 0,34/ml      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’avocado è un frutto ricchissimo di nutrienti e da esso si estrae un olio dalle molteplici proprietà. Proprietà e benefici dell'olio essenziale di Avocado Ricco di acidi grassi insaturi, vitamina A, D, E, omega-3, lecitina, antiossidanti, potassio e proteine, ha la capacità di penetrare a fondo nella pelle e di essere assorbito velocemente. Ha un alto potere nutriente e idratante, perfetto per ridare tono e consistenza a pelli secche o mature, per le quali può essere benefico anche nel trattamento delle macchie dell’età. Per i più piccoli invece, data la capacità di penetrare a fondo e di essere assorbito rapidamente, può essere indicato anche per trattare le irritazioni da pannolino. Gli antiossidanti contenuti nell’olio di avocado invece sono particolarmente indicati per trattare pelli scottate dal sole e per aiutare a ridurre eventuali cicatrici. La lecitina e il potassio, conosciuto come il minerale della giovinezza, sono indicati sia per la pelle sia per i capelli e può essere usato per problemi di prurito alla cute e nel trattamento della forfora, favorisce la crescita dei capelli, rinforzandoli.

Ingredienti

INCI: Persea Gratissima oil.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 11,50 $ 115,02/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Quest' olio unisce i benefici di Rosmarino e Ginepro come antinfiammatorio, per attenuare i dolori articolari e muscolari, sciogliendo l’acido urico e i cristalli che induriscono i tessuti epidermici formando edemi, gonfiori e ritenzione idrica. Proprietà e benefici dell' Olio di Rosmarino e Ginepro Utile nell’attenuare i dolori reumatici, artrosi, artrite, gotta e altre infiammazioni del sistema osteoarticolare. Distensivo e ottimo decontratturante per il sistema muscolare e tendineo scioglie i muscoli ed è indicato per gli atleti dopo l'attività fisica sportiva o in caso di tensione e mal di schiena. Frizionando sulla parte dolorante questa miscela di oli, viene stimolata la produzione corporea di cortisone, con uno spiccato effetto analgesico. La presenza di olio essenziale di menta rinfresca la zona trattata, in quanto, sia il rosmarino che il ginepro, hanno un notevole potere riscaldante atto a sciogliere la muscolatura contratta.

Ingredienti

INCI: HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT*, JUNIPERUS COMMUNIS EXTRACT*, TOCOPHEROL, MENTHA VIRIDIS LEAF OIL, LIMONENE, LINALOOL. * Da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 12,71 $ 127,11/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’olio di vinaccioli si estrae per pressione dai semi dell’uva. Esso contiene fenoli, vitamina E e acidi grassi saturi oltre che mono e poli insaturi, in particolare omega 6 e omega 9 e acidi palmitico e stearico in misura minore. Proprietà e benefici dell'olio di Vinaccioli Applicato sulla pelle, svolge un’azione emolliente, antiossidante e sebo regolatrice e ha un assorbimento rapido. Queste caratteristiche, conferiscono all’olio di vinaccioli proprietà adatte anche a pelli miste e grasse. Grazie al contenuto di fenoli e vitamina E, svolge un’ azione antiossidante che lo rende un ottimo olio cosmetico per le pelli mature nella prevenzione e nel trattamento delle rughe, oltre che della perdita di elasticità e di tono dei tessuti. L’acido linoleico di cui l’olio di vinaccioli è ricco, favorisce la coesione cellulare e limita la perdita d’acqua, garantendo una buona idratazione. Per questo motivo è indicato anche per la cura delle pelli secche, che tendono a disidratarsi velocemente e ad essere più esposte all’aggressione degli agenti esterni. L’azione sebo-regolatrice, come detto, lo rendono un prezioso alleato per pelli miste o grasse. Inoltre, l’olio di vinaccioli è un rimedio cosmetico naturale per i capelli fini, secchi e spenti, utilizzato nelle maschere e negli impacchi, aiuta a nutrire e rinforzare la fibra capillare.

Ingredienti

INCI: Vitis vinifera seed oil.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 11,86 $ 118,61/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L'olio di rosa canina è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi grassi, presenta elevati contenuti di Vitamina C, bioflavonoidi e altre sostanze antiossidanti: tannini, acidi organici, pectine, carotenoidi, polifenoli oltre ad un alto contenuto di omega 6. Proprietà e benefici dell'Olio di Rosa Canina La rosa canina è la specie di rose spontanee più comune in Italia. E’ un arbusto spinoso che fiorisce da maggio a luglio. Il suo olio viene estratto dai cinorroidi (frutti) tramite il processo di macerazione in olio. L'olio di rosa canina è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi grassi, presenta elevati contenuti di Vitamina C, bioflavonoidi e altre sostanze antiossidanti: tannini, acidi organici, pectine, carotenoidi, polifenoli oltre ad un alto contenuto di omega 6. Rigenera i tessuti sottoposti ai segni dell’invecchiamento e ai danni della pelle lasciati da cicatrici o acne, può essere utilizzato anche per idratare la pelle secca e lenire il prurito oltre a guarire e a prevenire la formazione dei cheloidi. Questo straordinario olio risulta essere estremamente utile nella guarigione delle ustioni e delle cicatrici e per correggere le macchie scure.

Ingredienti

INCI:HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, ROSA CANINA FRUIT OIL*, TOCOPHEROL. * Da agricoltura biologica

I Saponi della Luna

30 millilitri

$ 11,25 $ 0,38/ml      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’olio si ricava dalle piante di cocco e sono presenti nelle zone tropicali in Asia, Africa e America Latina ed è un prodotto di bellezza utilizzato da tempi antichi. La composizione dell’olio di cocco è prevalentemente di acidi grassi saturi sino al 90% quali laurico, caprinico, caprilico e caprico. Proprietà e benefici dell'olio di Cocco L’olio di cocco dona elasticità e morbidezza alla pelle se applicato come crema ed è un ottimo struccante per il viso e una ricca crema idratante dopo la doccia rigenerando le pelli molto secche. Molto utile come idratante per i capelli e perfetto anche per le pelli più delicate, per le zone particolari quali le labbra e contorno occhi e persino per la pelle dei bambini. Può essere l’ingrediente base per maschere e scrub per viso, corpo, capelli e labbra.

Ingredienti

INCI: Cocos Nucifera oil.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 7,01 $ 70,14/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’olio di sesamo è estratto dai semi della pianta di sesamo, chiamata secondo la dicitura botanica, sesamum indicum della famiglia pedaliaceae. L’olio di sesamo è ricco di acido oleico e di acido linoleico fonte di acidi grassi essenziali omega 3 e 6. Proprietà e benefici dell'olio di Sesamo L’olio di sesamo è ricco di acido oleico e di acido linoleico fonte di acidi grassi essenziali omega 3 e 6. La composizione di oleico e linoleico varia dal 35 al 50 % di ciascuno dei due, abbonda inoltre di acido palmitico e stearico. Il seme di sesamo è fonte di numerosi sali minerali quali ferro, fosforo, magnesio, rame, acido silicico, calcio, di cui abbonda, oltre ad altri oligoelementi. Contiene preziose vitamine con prevalenza di vitamina A, E e del gruppo B (B1, B2, B3), oltre a ben otto aminoacidi essenziali importanti per il cervello e questo sembra essere una delle ragioni che portano ad usare nella medicina ayurvedica l’olio di sesamo per il massaggio alla testa e al cuoio capelluto, comprendendo il capello stesso. E’utile come antiinfiammatorio per la prevenzione e il benessere della pelle e possiede proprietà antivirali e antibatteriche che lo rendono un potente rimedio contro agenti patogeni che possono attaccare l’epidermide e causare infezioni soprattutto di natura fungina. La presenza di antiossidanti, oltre a favorire la conservabilità, combatte l’invecchiamento e i radicali liberi.

Ingredienti

INCI: Sesamum indicum seed oil.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 9,56 $ 95,63/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’olio di mandorle dolci è uno degli oli più usati nell'aromaterapia e massaggio-terapia ed è particolarmente indicato per nutrire e rendere più elastica la pelle. Proprietà e benefici dell'olio di Mandorle Dolci Ricco vitamine A, B1, B2, B6 ed E, quest’ultima è uno dei più potenti antiossidanti naturali, aiuta a contrastare l'insorgenza dei radicali liberi e di altri elementi dannosi per la pelle. L'olio di mandorle dolci è conosciuto per le sue proprietà emollienti e lenitive ed essendo un olio delicato è adatto a tutti i tipi di pelle, per questo, molto adatto alle pelli delicate dei neonati. Quest’olio è considerato utile per ammorbidire la pelle ed aumentarne l’elasticità, diminuire l’apparizione delle smagliature e favorirne la guarigione. Si può applicare sulle punte dei capelli particolarmente secchi per rivitalizzarli e ammorbidirli, nonchè proteggerli dal sole. Quest’olio è molto indicato nel massaggio o come base per lozioni per la pelle. Adatto anche per essere usato nella cosmesi per la produzione di molteplici prodotti.

Ingredienti

INCI: Prunus Amygdalus Dulcis oil.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 9,07 $ 90,73/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

LENITIVI

Descrizione

Con il 30% di ossido di zinco. E' una pasta studiata per proteggere e lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti in genere. La sua leggerezza e il ridotto potere occlusivo, consentono applicazioni ripetute. Proprietà e benefici della Pasta all'Acqua La pasta all'acqua è una preparazione a base di ossido di zinco di tipo acquoso molto utile quando è necessario asciugare un’area infiammata. Ottima per lenire gli arrossamenti da pannolino, le irritazioni della pelle in genere, le eruzioni cutanee, gli eczemi lievi. Molto efficace anche su brufoli, irritazioni post depilatorie e scottature. La sua formulazione è semplice ed efficace ed è composta da soli 5 ingredienti, tutti di origine naturale. L’Ossido di Zinco che svolge un’azione astringente, assorbente e lenitiva, l’Amido di Mais biologico, assorbente anch’esso e molto delicato, la Glicerina che ha la funzione idratante, l’acqua che serve ad amalgamare gli ingredienti e l’Idrolato di Lavanda, utile antiinfiammatorio ad azione lenitiva, tonificante e calmante.

Ingredienti

INCI: MAIZENA*, ZINC OXIDE, GLYCERIN, AQUA, LAVANDULA OFFICINALIS FLOWER WATER. *da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 9,44 $ 94,43/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L'Aloe vera è molto ricca di vitamine, minerali, polisaccaridi, amminoacidi ed altri nutrienti che penetrano in profondità nell’epidermide. Ha proprietà idratanti, antiossidanti, lenitive, antinfiammatorie, rinfrescanti, cicatrizzanti e antibiotiche. Proprietà e benefici della Crema Gambe Defaticante Molto utile in caso di scottature o eritema solare, l'utilizzo allevierà l’arrossamento rigenerando la pelle. Nelle irritazioni della pelle, prurito o punture di insetti, l’azione della Aloe Vera dona sollievo alla pelle e lenisce. Le piccole ferite e abrasioni vengono rapidamente cicatrizzate applicando il gel di Aloe.

Ingredienti

INCI: AQUA, XANTHAN GUM, ALOE BARBADENSIS*, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL. *da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 9,44 $ 94,43/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

L’arnica è un ottimo antidolorifico naturale. Il suo potere analgesico risulta molto efficace nei casi di traumi come contusioni, distorsioni, crampi e contratture. Riduce il dolore ed è in grado di far scomparire eventuali lividi ed edemi in breve tempo. Proprietà e benefici della Pomata all'Arnica Bio Svolge un’azione benefica anche nei confronti della circolazione, stimolando infatti sia la circolazione sanguigna che quella linfatica. Stimola la rigenerazione dell’epidermide in caso di infiammazioni, piccole scottature o pelle rovinata da agenti atmosferici e detergenti aggressivi. L’utilizzo di questa pomata aumenta la produzione di antiossidanti, sostanze che combattono l’invecchiamento cellulare. Inoltre può aiutare a lenire il fastidio causato dalle punture di insetti.

Ingredienti

INCI: AQUA, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, OLEA EUROPAEA*, CERA ALBA*, GLYCERIN, ARNICA CHAMISSONIS EXTRACT*, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT*, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL*,ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL*, MENTHA VIRIDIS LEAF OIL, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL , CAPRYLYL GLYCOL, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL. * Da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

50 millilitri

$ 13,92 $ 278,40/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questo prodotto è un mix di infusi di erbe aromatiche e oli essenziali molto utili a tenere lontane le zanzare. Grazie ai principi attivi naturali può essere usato anche per proteggere dalle zanzare i più piccini. Proprietà e benefici del Repellente Antizanzare Spray La formulazione semplice ma efficace è composta da infuso di basilico e menta e da una parte di alcool buongusto, oltre agli oli essenziali di citronella, eucalipto, menta, lavanda e tea tree. Le loro proprietà repellenti verso questi odiosi insetti sono ormai note e l’azione antisettica del tea tree, oltre che proteggere dalle zanzare, favorisce la riduzione di prurito nel caso di punture. Pertanto può anche essere utilizzato come spray lenitivo.

Ingredienti

INCI: AQUA,ALCOOL, GLYCERIN, CYMBOPOGON CITRATUS LEAF OIL, EUCALIPTUS GLOBULUS LEAF OIL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA OIL, MENTHA VIRIDIS LEAF OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL, MENTHA PIPERITA EXTRACT, OCIMUM BASILICUM EXTRACT.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 11,50 $ 115,02/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Estratto oleoso di iperico, ottenuto per macerazione solare delle sommità fiorite fresche in olio di girasole filtrato. Proprietà e benefici dell' Olio di Iperico Le proprietà terapeutiche dell’iperico sono dovute al fitocomplesso rappresentato essenzialmente da flavonoidi, come l´ipericina, la rutina, la quercetina e l´iperoside. L’olio di iperico, di color rosso vivo, viene impiegato per via esterna come lenimento per sciatalgie, nevralgie, scottature (in quanto abbassa la temperatura della cute), lombaggini e reumatismi. Da sempre impiegato per disinfettare e favorire la cicatrizzazione delle ferite. Ha proprietà cicatrizzanti ed emollienti e stimola la rigenerazione cellulare. Può essere usato su ustioni, eritema solare, in caso di macchie della pelle, psoriasi, secchezza della cute del viso e del corpo, invecchiamento cutaneo, piaghe da decubito, smagliature, cicatrici e segni provocati dall'acne. Di questa preparazione si potrebbe dire che è un vero trattamento di bellezza, e probabilmente uno dei prodotti antirughe e antietà più potenti ed efficaci che esista in natura.

Ingredienti

INCI: HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT*, TOCOPHEROL. * Da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 12,10 $ 121,01/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

CORPO

Descrizione

Il bagnodoccia all’olio di argan è indicato per qualsiasi tipo di pelle, soprattutto in caso di secchezza e disidratazione. Indicato anche per la cura dei bebè. Proprietà e benefici del Bagnodoccia Argan e Passion fruit La sua formulazione ecobio a base di tensioattivi delicati , arricchita con olio di argan, noto per le sue proprietà idratanti ed elasticizzanti è indicata anche per la cura dei bebè. Questo bagno doccia, grazie alla presenza di olio di argan, uno dei più preziosi alleati per la cura del corpo, ricco di polifenoli, che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente, ridà morbidezza e vigore alla pelle, in particolare se secca o screpolata. La sua profumazione fruttata e persistente lo rende gradevole oltre che alla pelle, anche all’olfatto e dona una sferzata di energia.

Ingredienti

INCI: AQUA, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, LAURYL GLUCOSIDE, COCO GLUCOSIDE AND GLYCERYL OLEATE, GLYCERIN, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, XANTHAN GUM. FRAGRANCE PASSION FRUIT, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLICOL.

I Saponi della Luna

0,25 Litri

$ 10,89 $ 43,57/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La crema da doccia alla canapa è indicata per qualsiasi tipo di pelle, ed è particolarmente indicata per coloro che hanno affezioni della pelle come dermatiti atopiche e secche, psoriasi, herpes, eritemi, vitiligine, eczemi, micosi. Può inoltre migliorare le condizioni della cute affetta da acne. La sua formulazione ecobio a base di tensioattivi delicati è indicata anche per la cura dei bebè. Proprietà e benefici della Crema Doccia alla Canapa Questo bagno doccia, ricco di olio di canapa, si presenta come una crema da lavaggio morbida e velluttata, non secca la pelle, anche nel caso di lavaggi ripetuti nell’arco della giornata. L'olio di semi di canapa è noto per i suoi elevati livelli di Acidi Grassi Essenziali ( omega3 e omega 6) e Vitamina E, Vitamine B1 e B2 che conferiscono morbidezza alla pelle e la proteggono dai radicali liberi limitandone il danno cellulare. Non è untuoso ma molto nutriente e particolarmente indicato nel trattamento di pelli secche, disidratate, oltre che per quelle sensibili e affette da patologie quali dermatiti e psoriasi.

Ingredienti

INCI: AQUA, SODIUM LAUROYL SARCOSINATE, LAURYL GLUCOSIDE, COCO GLUCOSIDE AND GLYCERYL OLEATE, CANNABIS SATIVA OIL, SODIUM COCOAMPHOACETATE, GLYCERIN, XANTHAN GUM, CITRUS AURANTIUM DULCIS, VANILLA FRAGRANCE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLICOL, CITRIC ACID.

I Saponi della Luna

0,25 Litri

$ 12,10 $ 48,40/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questo detergente intimo ha una formulazione a base di tensioattivi delicati, indicati anche per la cura dei bebè, è rispettosa del pH naturale delle zone intime ed è indicato per l’igiene quotidiana. Proprietà e benefici del Detergente Intimo Leggero e morbido, di facile risciacquo, la sua formula è rinfrescante, emolliente e ricca di principi attivi naturali e lenitivi quali Camomilla, Salvia e Lavanda, particolarmente indicati per l’igiene intima, oltre all’estratto di Aloe, rinfrescante e gli oli essenziali ad azione antisettica e depurativa. Per la sua estrema delicatezza è adatto anche a coloro che hanno un PH più basico, come donne in menopausa e bambine.

Ingredienti

INCI: AQUA, LAURIL GLUCOSIDE, SODIUM COCONFOACETATE, SODIUM LAURYL GLUTAMATE, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, SALVIA OFFICINALIS EXTRACT,LAVANDULA OFFICINALIS EXTRACT, LAVANDULA OFFICINALIS FLOWERS WATER, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL. LAVANDULA OFFICINALIS OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL, MENTA PIPERITA OIL.

I Saponi della Luna

0,25 Litri

$ 11,86 $ 47,45/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Bio Oil Plus Mix di oli da massaggio. Elasticizzante, drenate, antismagliature. Il Bio oil plus è un efficace trattamento appositamente formulato per: stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle, sciogliere il grasso in eccesso eliminando le tossine, favorire la corretta circolazione sanguigna, ridurre e combattere la formazione di smagliature e cellulite, levigando la pelle. Proprietà e benefici del Bio Oil Plus Questa formulazione è una combinazione di oli ed estratti che stimolando la circolazione del sangue nelle gambe e nelle zone colpite da cellulite e adiposità localizzata, riduce visibilmente le smagliature rendendo la pelle elastica e tonica. In esso sono racchiusi molteplici ingredienti che agiscono in sinergia per dare i massimi benefici. OLIO DI MANDORLE: Ricco vitamine A, B1, B2, B6 ed E, quest’ultima è uno dei più potenti antiossidanti naturali, aiuta a contrastare l'insorgenza dei radicali liberi e di altri elementi dannosi per la pelle aumentandone l’elasticità. OLIO DI VINACCIOLI: Contenente fenoli, vitamina E , omega 6 e omega 9 acido linoleico e acidi palmitico e stearico che combattono la perdita di elasticità e di tono dei tessuti, oltre ad essere ottimi attivanti della circolazione sanguigna. OLIO DI ARGAN: Ha proprietà elasticizzanti, se applicato sulla pelle è in grado di raggiungerne gli strati più profondi che beneficiano della presenza dei polifenoli, i quali contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente. OLIO DI ROSMARINO: Aiuta ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, è uno degli alleati migliori per combattere ritenzione idrica e cellulite. OLIO DI ACHILLEA: Questa pianta contiene azulene, camazulene, ß-pinene, cariofillene, flavonoidi, acidi organici (caffeico e salicilico), tannini idrolizzabili, steroli, lattoni, cumarine. Svolge un’efficace azione cicatrizzante e riparatrice dei tessuti e per questa ragione, molto utile per ridurre e rendere meno evidenti smagliature e macchie cutanee. OLIO DI IPERICO: Oleolito dal tipico colore rossastro, ha proprietà cicatrizzanti ed emollienti e stimola la rigenerazione cellulare, utile in caso di macchie della pelle, secchezza, invecchiamento cutaneo e smagliature. ESTRATTO DI CAFFEINA: Favorisce l’idrolisi dei trigliceridi accumulati negli adipociti combattendo cellulite e adiposità, stimolando il metabolismo, rassodando, drenando e favorendo la rimozione dei liquidi corporei stagnati. Inoltre favorisce l’eliminazione delle cellule morte e migliora l’aspetto della pelle. OLEOLITO DI CAROTA: Ricca di vitamina A e beta-carotene, l’olio di carota rappresenta un prodotto fantastico per idratare, ringiovanire, disintossicare e proteggere la pelle. OLIO ESSENZIALE DI CANNELLA: Questo olio è molto efficace, grazie alla sua concentrazione di sostanze che stimolano il dimagrimento, nei trattamenti atti a combattere le adiposità locali. Il suo potere riscaldante riduce i grassi se massaggiato sulle zone da trattare. OLIO ESSENZIALE DI BETULLA ALBA: Ottimo drenante, previene problemi venosi e disturbi circolatori, alleggerisce il senso di gambe pesanti, gonfiori e ristagni linfatici; ha proprietà diuretiche favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Indicato in caso di cellulite e grasso cutaneo, ne favorisce la riduzione. OLIO ESSENZIALE DI LIMONE: Stimola la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni e fluidifica il sangue. E' un ottimo rimedio naturale per combattere la sindrome delle gambe pesanti. E' un potente prodotto anticellulite, disintossica dalle tossine in eccesso. OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO: Svolge un'azione riequilibrante, drenante, tonificante per i muscoli e dimagrante sugli accumuli di grassi in quanto stimola la circolazione linfatica e scioglie gli accumuli di adiposità localizzata rassodando i tessuti. TOCOFEROLO: Vitamina E, è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo e un potente antiossidante. ACIDO JALURONICO: è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo, conferisce alla pelle particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma.

Ingredienti

INCI: HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, VITIS VINIFERA SEED OIL, TOCOPHEROL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, CINNAMOMUM CASSIA LEAF OIL, BETULA ALBA TWIG OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT*, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT*, HEDERA HELIX EXTRACT*, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT*, CAFFEINE EXTRACT*, CAROTA SATIVA EXTRACT*, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, CITRUS PARADISI PEEL OIL, AQUA, LECITHIN, GLYCERIN, HYALURONIC ACID, LIMONENE, LINALOOL, CITRAL, CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, COUMARIN. * Da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

0,25 Litri

$ 35,09 $ 140,38/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Mix di oli da massaggio. Elasticizzante, drenate, antismagliature. Il Bio oil plus è un efficace trattamento appositamente formulato per: stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle, sciogliere il grasso in eccesso eliminando le tossine, favorire la corretta circolazione sanguigna, ridurre e combattere la formazione di smagliature e cellulite, levigando la pelle. Proprietà e benefici del Bio Oil Plus Questa formulazione è una combinazione di oli ed estratti che stimolando la circolazione del sangue nelle gambe e nelle zone colpite da cellulite e adiposità localizzata, riduce visibilmente le smagliature rendendo la pelle elastica e tonica. In esso sono racchiusi molteplici ingredienti che agiscono in sinergia per dare i massimi benefici. OLIO DI MANDORLE: Ricco vitamine A, B1, B2, B6 ed E, quest’ultima è uno dei più potenti antiossidanti naturali, aiuta a contrastare l'insorgenza dei radicali liberi e di altri elementi dannosi per la pelle aumentandone l’elasticità. OLIO DI VINACCIOLI: Contenente fenoli, vitamina E , omega 6 e omega 9 acido linoleico e acidi palmitico e stearico che combattono la perdita di elasticità e di tono dei tessuti, oltre ad essere ottimi attivanti della circolazione sanguigna. OLIO DI ARGAN: Ha proprietà elasticizzanti, se applicato sulla pelle è in grado di raggiungerne gli strati più profondi che beneficiano della presenza dei polifenoli, i quali contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente. OLIO DI ROSMARINO: Aiuta ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, è uno degli alleati migliori per combattere ritenzione idrica e cellulite. OLIO DI ACHILLEA: Questa pianta contiene azulene, camazulene, ß-pinene, cariofillene, flavonoidi, acidi organici (caffeico e salicilico), tannini idrolizzabili, steroli, lattoni, cumarine. Svolge un’efficace azione cicatrizzante e riparatrice dei tessuti e per questa ragione, molto utile per ridurre e rendere meno evidenti smagliature e macchie cutanee. OLIO DI IPERICO: Oleolito dal tipico colore rossastro, ha proprietà cicatrizzanti ed emollienti e stimola la rigenerazione cellulare, utile in caso di macchie della pelle, secchezza, invecchiamento cutaneo e smagliature. ESTRATTO DI CAFFEINA: Favorisce l’idrolisi dei trigliceridi accumulati negli adipociti combattendo cellulite e adiposità, stimolando il metabolismo, rassodando, drenando e favorendo la rimozione dei liquidi corporei stagnati. Inoltre favorisce l’eliminazione delle cellule morte e migliora l’aspetto della pelle. OLEOLITO DI CAROTA: Ricca di vitamina A e beta-carotene, l’olio di carota rappresenta un prodotto fantastico per idratare, ringiovanire, disintossicare e proteggere la pelle. OLIO ESSENZIALE DI CANNELLA: Questo olio è molto efficace, grazie alla sua concentrazione di sostanze che stimolano il dimagrimento, nei trattamenti atti a combattere le adiposità locali. Il suo potere riscaldante riduce i grassi se massaggiato sulle zone da trattare. OLIO ESSENZIALE DI BETULLA ALBA: Ottimo drenante, previene problemi venosi e disturbi circolatori, alleggerisce il senso di gambe pesanti, gonfiori e ristagni linfatici; ha proprietà diuretiche favorendo l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Indicato in caso di cellulite e grasso cutaneo, ne favorisce la riduzione. OLIO ESSENZIALE DI LIMONE: Stimola la circolazione linfatica e venosa, rafforza i vasi sanguigni e fluidifica il sangue. E' un ottimo rimedio naturale per combattere la sindrome delle gambe pesanti. E' un potente prodotto anticellulite, disintossica dalle tossine in eccesso. OLIO ESSENZIALE DI POMPELMO: Svolge un'azione riequilibrante, drenante, tonificante per i muscoli e dimagrante sugli accumuli di grassi in quanto stimola la circolazione linfatica e scioglie gli accumuli di adiposità localizzata rassodando i tessuti. TOCOFEROLO: Vitamina E, è un nutriente vitaminico essenziale e vitale per l'uomo e un potente antiossidante. ACIDO JALURONICO: è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo, conferisce alla pelle particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma.

Ingredienti

INCI: HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, VITIS VINIFERA SEED OIL, TOCOPHEROL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL*, CINNAMOMUM CASSIA LEAF OIL, BETULA ALBA TWIG OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT*, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT*, HEDERA HELIX EXTRACT*, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT*, CAFFEINE EXTRACT*, CAROTA SATIVA EXTRACT*, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, CITRUS PARADISI PEEL OIL, AQUA, LECITHIN, GLYCERIN, HYALURONIC ACID, LIMONENE, LINALOOL, CITRAL, CINNAMAL, CINNAMYL ALCOHOL, COUMARIN. * Da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

100 millilitri

$ 0,00 $ 0,00/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La crema corpo all’Olio di Vinaccioli è ricca di principi attivi, dalla funzione idratante, rigenerante e antiossidante, gran parte ottenuti da coltivazione biologica. Combatte l’invecchiamento precoce della pelle causato dai radicali liberi, contribuisce a mantenere l'epidermide elastica e luminosa, rallenta la formazione delle rughe e rigenera i segni dell'invecchiamento cutaneo. L'olio di vinaccioli, ottenuto tramite il procedimento di spremitura a freddo, si estrae dai semi dell'uva, i vinaccioli, rigorosamente senza l’impiego di solventi chimici. Proprietà e benefici della Crema Corpo all'Olio di Vinaccioli Le proprietà benefiche dell’uva sono note sin dall’antichità, la sua principale caratteristica è l’elevato contenuto in acido linoleico, un acido grasso essenziale ricco di composti antiossidanti di natura fenolica. I vinaccioli sono inoltre ricchi di calcio, fosforo e flavonoidi, che svolgono un’azione idratante e levigante. In sinergia con l’olio di vinaccioli, questa crema contiene estratto di uva rossa, ricco di resveratrolo, una molecola capace di agire contro i radicali liberi, antiossidante in sinergia con le Vitamine A, C, E, utile per calmare le infiammazioni della pelle e per stimolare la produzione di collagene, allantoina che svolge un’importante azione dermoriparatrice e squalane, altro efficace antiossidante.

Ingredienti

INCI: AQUA, VITIS VINIFERA SEED OIL*, GLYCERIN, BUTHYROSPERMUM PARKII BUTTER*, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, CETEARYL ALCOHOL, SQUALANE, CETYL ALCOHOL, MENTHA PIPERITA OIL, CITRUS AURANTIFOLIA OIL, TOCOPHERYL ACETATE, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT*, MENTHA PIPERITA EXTRACT*, ALLANTOIN, GLYCERYL CAPRYLATE, XANTHAN GUM, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, ARGILLA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LACTIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL*, SODIUM PHYTATE, KAOLIN, LIMONENE, CITRAL, MONTMORILLONITE, LINALOOL, MICA. *da agricoltura biologica

I Saponi della Luna

0,2 Litri

$ 21,17 $ 105,87/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questa crema è consigliata a chi soffre di insufficienza circolatoria, dona benessere alla zona trattata. E' consigliata soprattutto nel periodo estivo quando la circolazione ha maggiori difficolta'. Proprietà e benefici della Crema Gambe Defaticante Crema gambe defaticante ad azione drenante, vaso protettiva, decongestionante e tonificante. combatte il deficit circolatorio venoso, linfatico e la fragilità capillare. Dona una fresca sensazione di leggerezza e tonicita’ alle gambe mantenendo la pelle elastica ed idratata.

Ingredienti

INCI: AQUA, ALOE BARBADENSIS, VITIS VINIFERA SEED OIL*, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, GLYCERIN, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT*, HEDERA HELIX EXTRACT, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MENTHOL, XANTHAN GUM, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, EUCALYPTUS CITRIODORA OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS OIL, LAVANDULA OFFICINALIS OIL, MENTHA PIPERITA OIL, LIMONENE, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, LACTIC ACID. *da agricoltura biologica.

I Saponi della Luna

0,2 Litri

$ 20,57 $ 102,87/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questa crema deodorante completamente autoconservante, realizzata con ingredienti semplici e naturali unisce all’efficacia nel contrastare il proliferare dei cattivi odori causati dalla sudorazione, un’azione emolliente ed idratante anche sulle pelli più sensibili e dopo la depilazione ascellare. Proprietà e benefici della Crema Deodorante Contiene olio di Mandorle dolci, conosciuto per le sue proprietà emollienti e lenitive, burro di Karitè biologico, ricchissimo di vitamine e amido di Mais biologico utili per prevenire e curare irritazione e arrossamenti della pelle. L'azione deodorante ed antibatterica è ottenuta dalla sinergia del Bicarbonato di Sodio e Allume di Potassio che hanno proprietà deodoranti ed antisettiche, il primo contrasta l’eccessiva sudorazione in modo naturale e ristabilisce un corretto PH della pelle, il secondo, crea un ambiente inospitale per i batteri che possono insediarsi nelle zone umide del nostro corpo senza bloccare la naturale sudorazione. La presenza infine di O.E di limone, menta e tea tree, rafforzano l’azione antibatterica e conferiscono un gradevole profumo naturale a questa crema deodorante.

Ingredienti

INCI: BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, MAIZENA*, SODIUM BICARBONATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CERA ALBA, POTASSIUM ALUM, CITRUS LIMONUM OIL, MENTHA PIPERITA OIL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL. *da agricoltura biologica

I Saponi della Luna

50 millilitri

$ 11,50 $ 230,04/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Cremoso panetto realizzato con preziosi burri e oli idratanti pregiati, facile e comodo da applicare, sostituisce la crema corpo idratante e lascia un gradevole ed intenso profumo di vaniglia e cioccolato sulla pelle. Utilizzo del Burro corpo Goloso Goloso e’ un balsamo corpo nutriente ed elasticizzante che si applica come un sapone, dopo la doccia, al posto della normale crema idratante, ricco di burri, olio di avocado e miele, rende la pelle morbida e vellutata, oltre che golosamente profumata. La sua applicazione e’ decisamente piu’ rapida rispetto a quella di una qualunque crema e il livello di idratazione molto piu’ elevato, in quanto non contiene acqua.

Ingredienti

INCI: THEOBROMA CACAO BUTTER, BUTYROSPERMUM BUTTER*, PERSEA GRATISSIMA OIL, HONEY, VANILLA FRAGRANCE, CITRUS LIMONUM OIL, COCOA POWDER. * prodotto da coltivazione biologica.

I Saponi della Luna

60 grammi

$ 9,68 $ 161,38/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Cremoso panetto realizzato con preziosi burri e oli idratanti pregiati, facile e comodo da applicare, sostituisce la crema corpo idratante e lascia un gradevole ed intenso profumo fruttato sulla pelle. Utilizzo Burro Corpo Argan-te Argan-te e’ un balsamo corpo nutriente ed elasticizzante che si applica come un sapone, dopo la doccia, al posto della normale crema idratante, ricco di burri, olio extravergine di oliva e del prezioso olio di argan, rende la pelle morbida e vellutata, oltre che delicatamente profumata. La sua applicazione e’ decisamente piu’ rapida rispetto a quella di una qualunque crema e il livello di idratazione molto piu’ elevato, in quanto non contiene acqua.

Ingredienti

INCI: THEOBROMA CACAO BUTTER, BUTYROSPERMUM BUTTER*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, CERA ALBA, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PASSION FRUIT FRAGRANCE. * prodotto da coltivazione biologica.

I Saponi della Luna

60 grammi

$ 9,68 $ 161,38/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questo prezioso burro è utlie sia per pelle che per capelli. Il suo largo impiego nella dermatologia e cosmetologia moderne è dovuto alle sue proprietà cicatrizzanti, emollienti, elasticizzanti, antiossidanti e lenitive. Ciò che più lo rende prezioso è l’altissimo contenuto di insaponificabili, sostanze indispensabili per il mantenimento della naturale elasticità della pelle e nella formazione di collagene ed elastina. Proprietà e benefici del Burro di Karite' Biologico Il burro di karitè si estrae da una piccola noce, frutto dell'albero di Mangifolia e dato che non viene coltivata, ma è una pianta spontanea, è del tutto naturale . Questo albero cresce spontaneamente in Africa, dove diventa fruttifero dopo decine di anni. Largamente utilizzato da secoli, possiede proprietà rigeneranti straordinarie. La sua estrazione avviene ancora, nei luoghi di origine a cui segue una pressione a freddo che permette di mantenerne intatti tutti i preziosi principi attivi. E’ un ottimo protettivo dall’azione del sole, vento e gelo ed essendo ricchissimo di vitamine, è utile in qualsiasi caso di dermatite, eritema, irritazione e arrossamenti della pelle. Il suo uso migliora la circolazione del sangue a livello capillare, questo lo rende particolarmente adatto a chi soffre di couperose. Ammorbidisce la pelle e contrasta la secchezza e le callosità ed è un ottimo rinforzante per unghie fragili. Eccellente cosmetico naturale antirughe, ridona elasticità e compattezza alla pelle e può essere impiegato anche come lenitivo e idratante dopobarba. Utilizzato in preparazioni di maschere e balsami è ottimo per curare i capelli danneggiati e aiuta in caso di forfora.

Ingredienti

INCI: Butyrospermum Parkii Butter.

I Saponi della Luna

100 grammi

$ 14,52 $ 145,19/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questo prezioso burro vegetale è nutriente, antiossidante e stimola la sintesi del collagene restituendo tono ed elasticità alla pelle. Proprietà e benefici del Burro di Cacao Il burro di cacao è estratto dalla pianta del Theobroma cacao, tramite un processo di pressatura e successiva esposizione ad altissime temperature. E’ una materia prima dai molteplici usi, molto impiegata dall’industria cosmetica per produrre stick per le labbra, rossetti e creme. Il burro di cacao vanta proprietà antiossidanti e stimolando la sintesi del collagene restituisce tono ed elasticità alla pelle; è nutriente e svolge un'azione protettiva grazie alla sua composizione di acidi grassi, in particolare l'acido linoleico, l'acido stearico e l'acido oleico; contiene inoltre polifenoli, teobromina e caffeina. I polifenoli, che comprendono flavonoli, tra cui catechina, epicatechina e derivati della quercetina, sono potenti antiossidanti che contrastano i radicali liberi e aiutano a ristrutturare la pelle stimolando la sintesi del collagene: La teobromina e la caffeina sono utili a promuovere l'idrolisi e la degradazione dei grassi, quindi hanno azione snellente e dimagrante. Il burro di cacao contiene inoltre Vitamina E, un antiossidante naturale, fitosteroli con azione riparatoria ed antinfiammatoria e squalene, un componente naturalmente presente nella nostra pelle e nel sebo.

Ingredienti

INCI: Theobroma Cacao Butter.

I Saponi della Luna

100 grammi

$ 10,28 $ 102,82/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

CREME VISO

Descrizione

La formulazione di questa crema è ricca di oli preziosi in grado di combattere l’invecchiamento cutaneo ma al contempo, leggera e di facile assorbimento, adatta anche alle pelli miste che non tollerano creme eccessivamente grasse. Proprietà e benefici Crema Antiage Argan Formulata con olio di argan puro, spremuto a freddo, olio di rosa canina, burro di cacao, karitè, cocco ed altri fra i migliori oli che la natura ci regala, ed arricchita con tocoferolo e acido ialuronico, idrata in profondità lasciando la pelle morbidissima e riducendo i segni del tempo. Dopo l’uso la pelle risulta idratata, più liscia e non appesantita. E’ prodotta utilizzando ingredienti a basso impatto ambientale non testati sugli animali, non contiene petrolati ne conservanti parabenici. E' una crema giorno da applicare sul viso prima del trucco ed è perfetta per chi ha la pelle sensibile e soggetta ad irritazioni. La sua leggera profumazione fruttata risulta gradevole e fresca.

Ingredienti

INCI: AQUA, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, LAVANDULA OFFICINALIS FLOWER WATER, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, THEOBROMA CACAO BUTTER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, COCOS NUCIFERA OIL, TOCOPHEROL, PERSEA GRATISSIMA OIL, LECITHIN, CETEARYL ALCOHOL, CETYL PALMITATE, COCOGLYCERIDES, XANTHAN GUM, HYALURONIC ACID, ROSA CANINA EXTRACT, PASSION FRUIT FRAGRANCE, ALUMINIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL, TITANIUM DIOXIDE. * prodotto da coltivazione biologica.

I Saponi della Luna

50 millilitri

$ 30,26 $ 605,16/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questa meravigliosa crema, svolge un efficace e specifica azione rassodante per il contorno Occhi e Labbra. Per una pelle visibilmente più tonica, elastica e levigata. Proprietà e benefici della Crema Contorno Occhi Adatta come crema contorno occhi, per ridurre le piccole rughette che si formano sopra le labbra, è estremamente ricca di Oli Vegetali Biologici fortemente nutrienti come l’Olio di Argan, noto per le sue proprietà antiossidanti, l’olio extravergine di oliva e il Burro di Karitè Biologico. Grazie agli estratti vegetali di rosa canina, malva e camomilla e alla presenza nella formula, dell'Acido Ialuronico e del tocoferolo, ha un immediato e percepibile effetto tensore e attenua occhiaie e borse riducendone volume e colore. Applicata quotidianamente intorno alle labbra minimizza il corrugamento verticale sopralabiale, donando un piacevole senso di benessere fin dalla prima applicazione.

Ingredienti

INCI: AQUA, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, GLYCERYL STEARATE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, PERSEA GRATISSIMA OIL, GLYCERIN, THEOBROMA CACAO BUTTER, HYALURONIC ACID, TOCOPHEROL, CETEARYL ALCOHOL, CETYL PALMITATE, COCOGLYCERIDES, XANTHAN GUM, CHAMOMILLA RECUTITA EXTRACT, ROSA CANINA EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS FLOWER/LEAF EXTRACT*, RICE FRAGRANCE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL. * prodotto da coltivazione biologica.

I Saponi della Luna

15 millilitri

$ 21,17 $ 1,41/ml      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La Crema Pelle Pura, creata appositamente per pelli grasse ed impure è specifica per tutte quelle pelli che si presentano oleose o caratterizzate dalla presenza di brufoli e punti neri, asfittiche e con i pori dilatati. Proprietà e benefici della Crema Pelle Pura La formulazione è a base di elementi astringenti quali olio di canapa e achillea, ottimi cicatrizzanti che concorrono al miglioramento e alla normalizzazione della secrezione sebacea, svolgendo nel contempo un effetto purificante ed antiage. Contiene anche bisabobolo dalla funzione lenitiva, estratto di borragine e oli essenziali astringenti, oltre alla vitamina E. Tutti i nostri prodotti non contengono Peg, Petrolati e Parabeni. Gli ingredienti utilizzati sono naturali.

Ingredienti

INCI: AQUA, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, CETEARYL ALCOHOL, ALOE BARBADENSIS, BORAGO OFFICINALIS SEED OIL, SALVIA OFFICINALIS LEAF EXTRACT, BISABOBOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, TOCOPHEROL, THEOBROMA CACAO BUTTER, CANNABIS SATIVA OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, ALUMINIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL, KAOLIN, CITRUS AURANTIUM OIL, CITRUS LIMONUM OIL, CAPRYLYL GLICOL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA OIL. *da agricoltura biologica

I Saponi della Luna

50 millilitri

$ 27,84 $ 556,80/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La crema effetto lifting alla canapa idrata e rigenera anche le pelli più secche oltre ad essere adatta anche a pelli sensibili ed acneiche. Adatta sia da giorno che da notte, riduce le rughe e produce un effetto tensore immediato sulla pelle del viso.L’ingrediente principale di questa crema è l’olio di canapa, ricco di omega-3 e omega-6 oltre alle vitamine E, B1, B2 che conferiscono morbidezza alla pelle senza farla risultare untuosa e la proteggono dai radicali liberi limitandone il danno cellulare. In sinergia con l’olio di achillea, noto per le sue proprietà cicatrizzanti e coadiuvato dal tocoferolo, conferisce alle pelli secche e disidratate un elevato apporto di acidi grassi, alle pelli delicate, con cuperosi, sensibili e affette da dermatiti, un piacevole sollievo. E’ inoltre adatta anche alle pelli acneiche. La sua profumazione delicata è un piacevole mix di nocciola, arancio e vaniglia. E’ prodotta utilizzando ingredienti a basso impatto ambientale non testati sugli animali, non contiene petrolati ne conservanti parabenici.

Ingredienti

INCI: AQUA, CANNABIS SATIVA OIL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, THEOBROMA CACAO BUTTER, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, CAPRYLIC CAPRYLIC TRIGLICERIDE, TOCOPHEROL, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT, CITRUS AURANTIUM OIL, VANILLA FRAGRANCE, XANTHAN GUM, ALUMINIUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, PHENOXYETHANOL, CAPRYLYL GLYCOL. * prodotto da coltivazione biologica.

I Saponi della Luna

50 millilitri

$ 29,05 $ 580,98/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni