Martedì, 19 Marzo 2024 - 09:05:25
Visita il sito Web
Mostra SETARÈ s.r.l sulla mappa
Carrello 0
Prodotti preferiti

Iscrivi un Gruppo di Acquisto Iscrivi un'Azienda

Cosmetici Eco-Bio Linea Viso

Descrizione

Aloe e Calendula Detergente, Idratante e Lenitiva Lozione detergente dall’innovativa formulazione micellare a base di puro succo di Aloe e tensioattivi di origine vegetale, deterge perfettamente e delicatamente la pelle del viso nel rispetto del suo naturale equilibrio idrolipidico; arricchita con i preziosi estratti di Calendula, Fiordaliso e Camomilla ad azione lenitiva e addolcente, mentre rimuove trucco e impurità, reidrata e rinfresca l’epidermide. La pelle del viso acquista un’immediata sensazione di pulizia e freschezza, un aspetto luminoso e un tocco liscio e setoso. Adatta a tutti i tipi di pelle, risulta particolarmente indicata per quelle sensibili e delicate.

SETARÈ s.r.l

0,2 Litri

$ 17,19 $ 85,94/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Aloe e fiori d’Arancio Rivitalizzante e Rinfrescante Lozione rivitalizzante a base di puro succo di Aloe, arricchita con estratti vegetali biologici addolcenti e rinfrescanti; applicata sulla pelle del viso idrata, tonifica e rimuove delicatamente le ultime tracce di detergente ancora cariche di impurità, completando in modo ottimale l’azione dell’Acqua Micellare e lasciando la pelle morbida, vellutata e delicatamente profumata. Giorno dopo giorno la pelle apparirà più vitale, luminosa e fresca. Indicata per tutti i tipi di pelle, ideale per quelle sensibili e delicate.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 16,82      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Aloe e Fiordaliso Delicato e Addolcente Lozione struccante bifasica efficace e delicatissima, composta da una fase oleosa che rimuove il trucco ed elimina ogni traccia di maquillage con estrema gentilezza, mentre puro succo di Aloe in sinergia con gli estratti di Fiordaliso, Calendula e Camomilla, reidratano, addolciscono e tonificano l’epidermide di palpebre e contorno occhi. Indicato anche per gli occhi più sensibili.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 19,13      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

ACIDO IALURONICO con estratti di Altea, Malva e Lino Idratante e Riequilibrante Formula leggera e piacevole, ideata per le pelli miste e a tendenza grassa, idrata, protegge e normalizza l’apporto idrolipidico dell’epidermide; l’azione combinata di Acido Ialuronico idratante ed elasticizzante, estratti di Altea, Malva Aloe e Lino emollienti e protettivi, olio di Mandorle dolci e burro di Karitè nutrienti e addolcenti, rimpolpano i tessuti, restituiscono tono ed elasticità, levigano e minimizzano rughe e segni di espressione; infine la presenza di un innovativo complesso di attivi ad azione normalizzante e seboequilibrante, libera la pelle mista da impurità e da sgradevoli aloni lucidi. La pelle idratata e tonificata, risulterà subito più fresca, morbida, uniforme e levigata.

SETARÈ s.r.l

50 millilitri

$ 42,24 $ 844,78/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

ACIDO IALURONICO con Burro di Cacao e Olio d’Oliva Superidratante e Restitutiva Emulsione morbida e cremosa formulata con un mix bilanciato di sostanze funzionali ad azione protettiva, rigenerante e tonificante, fornisce tutti i principi nutritivi indispensabili per le pelli più secche e disidratate; ricca in acido ialuronico idratante e levigante, burro di Cacao nutritivo, olio di oliva emolliente e protettivo, arricchita dal prezioso fattore naturale di idratazione cutanea (NMF), esercita una progressiva azione ristrutturante, restituisce tono ed elasticità, minimizza i segni del tempo preservando il naturale splendore dell’epidermide. La sua textura leggera e confortevole, di rapido assorbimento, idrata a lungo senza appesantire la pelle del viso lasciandola vellutata, luminosa e fresca.

SETARÈ s.r.l

50 millilitri

$ 42,24 $ 844,78/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

ACIDO IALURONICO con Olio di Mandorle dolci ed estratti di Carota e Cetriolo Rigenerante e Tonificante Emulsione ricca e cremosa, dalla texture fine e leggera, piacevole da spalmare, racchiude al suo interno un complesso bilanciato di attivi, oli pregiati ed estratti vegetali in grado di accelerare i processi di rinnovamento e rigenerazione cellulare durante il riposo notturno; l’Acido Ialuronico, in sinergia con il Fattore Naturale di Idratazione Cutanea, preserva l’apporto idrico dell’epidermide, stimola l’ elasticità e il turgore della cute; l’olio di Mandorle dolci protettivo ed emolliente, grazie alla spiccata affinità con i lipidi naturali, ammorbidisce e tonifica l’epidermide, mentre gli estratti di Cetriolo e Carota apportano il loro prezioso contributo svolgendo un’azione antiossidante e rinfrescante. Al risveglio la pelle del viso è più vitale, morbida, luminosa e levigata.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 47,10      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

ACIDO IALURONICO olio di Jojoba e Vitamina F Ricompattante ed Elasticizzante Trattamento intensivo antietà ideato per contrastare con efficacia i cedimenti dei tessuti del viso e per restituire tono ed elasticità alle pelli spente e rilassate; grazie all’azione combinata di Acido Ialuronico, Vitamine e di un pool di ingredienti idratanti, antiossidanti e tonificanti, questa preziosa crema combatte i segni del tempo e stimola le funzioni vitali dell’epidermide svolgendo un’intensa azione rigenerante ed elasticizzante. Con la sua consistenza ultra fine e leggera, si fonde perfettamente sulla pelle di viso, collo e décolleté che giorno dopo giorno acquistano un aspetto più giovane, compatto, levigato e un colorito più omogeneo e splendente.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 47,10      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

ACIDO IALURONICO con Caffeina ed estratto di Camomilla Nutriente, Elasticizzante e Tonificante Crema contorno occhi dalla texture leggera e fresca, straordinariamente ricca in attivi che lavorano in sinergia per apportare idratazione, protezione e tono ad una zona del viso tanto delicata ed esigente; mentre la Caffeina agisce riducendo borse e occhiaie, Acido Ialuronico, agenti idratanti e pregiati oli vegetali nutrono i tessuti e migliorano l’elasticità della pelle rendendo nel tempo meno evidenti piccole rughe e segni di espressione; gli estratti di Camomilla, Aloe e Malva apportano sostanze lenitive e addolcenti indispensabili per preservare il delicato equilibrio idrolipidico della pelle del contorno occhi mentre Cardo mariano e Tarassaco svolgono un’importante azione antiossidante e rivitalizzante. Lo sguardo apparirà visibilmente più giovane, fresco e luminoso.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 36,10      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Cosmetici Eco-Bio Linea Corpo

Descrizione

Liquirizia e Melissa Rinfrescante e Rilassante Delicato bagnodoccia a base di tensioattivi derivati dal cocco scelti per la loro delicatezza e biodegradabilità, arricchito con estratti di Liquirizia, Melissa, Finocchio e Cardo mariano che apportano attivi idratanti, lenitivi, addolcenti e rinfrescanti; la sua morbida schiuma dal piacevole sentore fiorito, deterge dolcemente rispettando il delicato equilibrio fisiologico della pelle, anche quella più fragile e sensibile; ad ogni bagno la pelle potrà regalarsi un profumato momento di relax , per riemergere fresca, morbida e vellutata al tatto.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 14,18      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

All’ Olio di Mandorle dolci con estratto di Altea Idratante e Addolcente Crema fluida dalla texture leggera e piacevole, impreziosita di tutte le virtù idratanti, addolcenti, lenitive ed elasticizzanti dell’olio di Mandorle dolci e degli estratti di Altea, Aloe, Girasole ed Equiseto; applicata sulla pelle dopo il bagno o la doccia, nutre e tonifica i tessuti cutanei scongiurando il pericolo di screpolature e arrossamenti e lasciando sulla pelle una sensazione di benessere ed una setosa morbidezza esaltate da una fragranza delicata e avvolgente.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 20,46      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Burro di Cacao e Karitè Nutritiva e Vellutante Crema mani soffice e leggera, formulata con i morbidi burri di Cacao e di Karitè e con un innovativo complesso a base di fitosteroli ad azione lenitiva e protettiva; vero e proprio trattamento di bellezza per le mani, si assorbe rapidamente creando un film invisibile che protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, aiuta a combattere screpolature e arrossamenti, lasciando la pelle morbida, vellutata e piacevolmente profumata.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 11,62      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Tea tre oil e olio di Neem igienizzante delicato Sapone liquido formulato con delicati tensioattivi derivati dal cocco, creato per detergere con estrema dolcezza mani, viso e corpo; mentre l’olio essenziale di malaleuca (Tea tree oil) e l’olio di Neem igienizzano l’epidermide, gli estratti di Aloe, Arnica, Girasole e Mandorle apportano principi idratanti e addolcenti, dando vita ad una morbida schiuma che lascia la pelle setosa, vellutata e delicatamente profumata con le fresche note del The verde. Adatto a tutti i tipi di pelle, anche per le più delicate e sensibili.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 14,40      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Salvia e Timo Rinfrescante e Deodorante Preparazione leggera e fine che si avvale dell’azione sinergica di delicati tensioattivi derivati dal cocco e di un mix bilanciato di estratti vegetali che assicurano una buona azione rinfrescante e deodorante; la sua schiuma morbida e leggera deterge dolcemente senza alterare il delicato equilibrio fisiologico delle zone intime, assicurando un’efficace protezione e una piacevole sensazione di freschezza.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 11,86      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Cosmetici Eco-Bio Linea Capelli

Descrizione

Con estratti di Elicriso e Ortica deterge delicatamente il cuoio capelluto Formula estremamente delicata appositamente studiata per la cura quotidiana dei capelli; grazie all’azione combinata di esclusivi tensioattivi derivati dal cocco e di preziosi estratti vegetali emollienti, ristrutturanti e rinfrescanti, deterge dolcemente ed efficacemente preservando l’integrità e l’equilibrio idrolipidico del cuoio capelluto. La presenza di un cocktail bilanciato di oli essenziali ricavati dalla scorza degli agrumi (Arancio dolce, Cedro, Limone e Mandarino) con la sua fragranza fresca e inebriante, renderà il momento dello shampoo particolarmente piacevole.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 14,28      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Alle Proteine della Soia, con estratto di Camomilla Lucidante e Fortificante Preparazione delicatissima formulata con agenti lavanti di origine vegetale, efficaci ma non aggressivi, specifica per capelli sfibrati e inariditi da trattamenti e tinture; le proteine della soia, caratterizzate da un’elevata affinità con le strutture cheratiniche dei capelli, esercitano un’azione ristrutturante e fortificante andandosi a depositare sulla superficie del capello e formando uno scudo protettivo presso i bordi della cuticola e nei punti di frattura; completano l’azione gli estratti di Camomilla, Equiseto e Limone con i loro preziosi attivi addolcenti, rimineralizzanti e sostantivanti. Infine la presenza di una miscela equilibrata composta dagli oli essenziali di Lavanda e Salvia rendono la morbida schiuma di questo shampoo dolcemente aromatizzata, mentre la nota fresca e balsamica dell’Eucalipto dona un’immediata sensazione di energia e vitalità. Dopo lo shampoo la capigliatura, piacevolmente profumata, ritrova la sua naturale brillantezza e vitalità e una consistenza morbida e setosa.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 14,28      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Zuccheri del frumento Idratante, Condizionante e ristrutturante Gli esclusivi tensioattivi derivati dalla noce di cocco contenuti nella formula di questo shampoo in sinergia con un innovativo complesso idratante costituito da zuccheri del frumento e con il Fattore Naturale di Idratazione Cutanea (NMF), si prendono cura dei capelli proteggendoli, nutrendoli e riparando tutta la fibra capillare; gli estratti di Aloe, Mandorle dolci e Malva completano l’opera apportando ulteriore idratazione ed emollienza, mentre le note dolci e fiorite degli oli essenziali di Finocchio, Ylang ylang e Arancio dolce, sapientemente miscelati, rendono il momento della detersione particolarmente piacevole e rilassante. Giorno dopo giorno i capelli riacquistano vitalità, morbidezza e un aspetto setoso e lucente.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 13,80      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Bardana e Menta Seboregolatore, Purificante e Rinfrescante Shampoo purificante fresco e delicato formulato associando preziosi oli essenziali ed estratti vegetali ad una base lavante delicata e naturale ricavata dalla noce di cocco, riequilibra e riduce il sebo in eccesso sul cuoio capelluto e su tutta la superficie dei capelli; l’attività sebo equilibrante è assicurata dalla delicatezza della detersione e dal contributo dei preziosi attivi purificanti, deodoranti e rinfrescanti contenuti negli estratti di Bardana, Eucalipto, Ginepro, Menta e Arancio dolce, mentre gli oli essenziali di Eucalipto, Limone e Menta piperita, con le loro note fresche e balsamiche, tonificano il cuoio capelluto e donano una piacevolissima sensazione di benessere. I capelli restano puliti più a lungo e ritrovano leggerezza e luminosità.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 13,80      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Con estratti di Miglio e Avena Districante e Ristrutturante Ideale per capelli secchi, fragili e sfibrati, questa morbida emulsione, particolarmente ricca di ingredienti idratanti, emollienti, e ristrutturanti, agisce senza appesantire la capigliatura riparando la fibra capillare nelle zone più aride e indebolite, esercitando al contempo un’efficace azione districante dovuta alla presenza di un innovativo agente condizionante di origine vegetale; i capelli acquistano morbidezza, lucentezza e vitalità, sono facili da pettinare, setosi al tatto e piacevolmente profumati con le dolci note del muschio.

SETARÈ s.r.l

1 Pezzo

$ 15,61      =

Contatta il Fornitore

Descrizione