Giovedì, 25 Aprile 2024 - 14:14:37
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Collutorio

Descrizione

Un delicatissimo collutorio naturale per donare protezione, freschezza e tanti sorrisi a tutta la tua famiglia! Contiene Aloe Vera, Calendula e Camomilla, per un’azione lenitiva, idratante e protettiva su denti e gengive e Salvia e Hamamelis per aiutare a prevenire la formazione della placca. Abbiamo aggiunto poi Xilitolo naturale, lo zucchero buono che aiuta a ridurre la proliferazione di batteri e a prevenire le carie e puro olio essenziale di Arancio Dolce per infondere la frizzante energia degli agrumi di Sicilia. Non contiene fluoro ed è un perfetto alleato per l’igiene quotidiana della bocca di grandi e piccini.
SENZA FLUORO

Ingredienti

Aqua, Sorbitol, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water*, Chamomil la Recutita Flower Water*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Xylitol, Disodium Caproyloyl Glutamate, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Limonene (* da agricoltura biologica).

La Saponaria

1 Pezzo

$ 6,65 Non disponibile

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il collutorio naturale che donerà alla tua bocca un’intensa freschezza e una magnifica sensazione di pulito! La sua potente formula è fatta con Aloe Vera e Camomilla, per regalare idratazione e protezione a tutta la bocca mentre lo Xilitolo aiuta a prevenire la carie e a combattere la proliferazione dei batteri cattivi.
Contiene puro Olio essenziale di Menta biologica per una potente azione rinfrescante e l’innovativo bio attivo naturale di Solidago per prendersi cura del benessere della tua bocca proteggendo il naturale biofilm e riequilibrando il naturale microbiota orale.
SENZA FLUORO
Questo Collutorio ha conquistato l'Orgànics Clean Award 2024, uno dei premi più esigenti al mondo per cosmetici certificati (naturali o biologici) e puliti, organizzato dalla rivista Orgànics Magazine.

Ingredienti

Ingredients: Aqua, Sorbitol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Hamamelis Virginiana Leaf Water* Water*, Glycerin, Chamomilla Recutita Flower Water*, Salvia Officinalis Flower/Leaf/Stem Water*, Coco Glucoside, Solidago Virgaurea Extract, Xylitol, Mentha Piperita Oil*, Sodium Lauroyl Glutamate, Propylene Glycol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Benzyl Alcohol, Limonene, Linalool (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Pezzo

$ 6,65 Non disponibile

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni