Sabato, 27 Aprile 2024 - 08:43:06
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Cosmetici

Descrizione

Latte solare protezione 30 o 50.
Ideale per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e allo stesso tempo renderla liscia ed idratata grazie all'olio extravergine d'oliva che regala un ricco nutrimento per la stessa.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

Olio Di Vito

1 Pezzi x 6 = 6 Pz

$ 11,79      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Una crema ricchissima di sostanze utili a riparare pelli danneggiate da agenti esterni: abrasioni da peeling, post tatoo, danni da freddo, screpolature delle mani e dei piedi ecc...

La base di oleoliti di calendula e camomilla e burro di Karitè, dalle proprietà antinfiammatorie e antisettiche, è arricchita dai seguenti principi attivi:

Bisabololo: Ha proprietà lenitive utili soprattutto sulle pelli particolarmente delicate, irritate, danneggiate, esposte al sole e per le labbra screpolate

Vit. A: o Retinolo, mantiene la cute integra e ripara le cellule danneggiate

Pantenolo: è un protettore della pelle con proprietà anti-infiammatorie, migliora l'idratazione della pelle, l'elasticità e l'aspetto; aiuta nella guarigione delle ferite e in altre irritazioni della pelle come l'eczema

Tocoferolo (Vit E): è un potente antiossidante che protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari; migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle, rinforzando la protezione naturale dell'epidermide.

Approvato da EcoBioControl C/019-19/IT/

Confezione alluminio 50 ml alluminio

Ingredienti

Aqua, olea europaea fruit oil, butyrospermumu parkii butter, calendula officinalis extraxt, sorbitan olivate, glycerin, bisabolol, Retinyl Palmitate, Panthenol, Tocopherol, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Dehydroacetic acid

Certificazioni

EBC - Eco Bio Control

217 Cosmesi

50 millilitri

$ 34,28 $ 685,70/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Dal leggero e gradevole effetto esfoliante, e dall'aspetto piacevole per la presenza nell'impasto di fiori di lavanda.
L’azione antisettica della lavanda lo rende un buon sapone per le pelli irritate, anche nell’igiene intima.
La fragranza di lavanda in olio essenziale conferisce un naturale profumo di pulito

Ingredienti

Olea europea fruit oil (olio d’oliva), aqua (acqua), orbignya oleifera seed oil (olio di babassù), sodium hydroxide (soda caustica), citric acid (acido citrico), cera alba (cera d’api), lavandula angustifolia flowers (fiori di lavanda), lavandula angustifolia herb oil (o.e. lavanda), rosmarinus officinalis oil (oleoresina di rosmarino) potenziali allergeni normalmente presenti negli olii essenziali: linalool, limonene, geraniol, citronellol

Certificazioni

EBC - Eco Bio Control

217 Cosmesi

90 grammi

$ 6,43 $ 71,43/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Un balsamo labbra per adulti, caldo e speziato, formulato con olio di sesamo, burro di cacao e burro di karité per nutrire le labbra nel modo più caldo e sensuale. Con oli essenziali di arancio dolce, cannella, chiodi di garofano e zenzero.

Ingredienti

CERA ALBA (cera d'api)**, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (burro di cacao)*, HELIANTHUS ANNUS SEED OIL (olio di girasole)*, SESAMUM INDICUM SEED OIL (olio di sesamo)**, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)**, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancia dolce), CINNAMOMUM ZEYLANICUM (CINNAMON) BARK EXTRACT (olio essenziale di cannella corteccia)*, EUGENIA CARYOPHYLLUS BUD OIL (olio essenziale di chiodi di garofano)**, ZINGIBER OFFICINALE ROOT OIL (olio essenziale di zenzero)*, TOCOPHEROL (vitamina E), SODIUM PHYTATE, CITRAL°, EUGENOL°, CINNAMAL (CINNAMALDEHYDE)°, LIMONENE°, LINALOL°, GERANIOL°, COUMARIN°, ISOEUGENOL° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

5 grammi

$ 8,57 $ 1,71/g      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri

Bagno e corpo

Descrizione

Bagnodoccia delicato con estratti delle mie camomilla e calendula, formulato con tensioattivi vegetali. profumo delicato e fresco alla Menta.

Descrizione

Descrizione

Rosa e jojoba, ingredienti preziosi per la detersione della pelle che non ha età.
Contiene olio extravergine di oliva biologico, olio di cocco, olio di ricino, stearina vegetale, olio di jojoba, burro di cacao. Molto ricco di ingredienti e di oli essenziali. Compatto e schiumoso, colorato naturalmente dai petali di rosa secchi macinati. Adatto alla pulizia di mani, viso e corpo, ma soprattutto per il viso. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, ricinus communis seed oil, stearic acid, simmondsia chinensis oil, theobroma cacao seed butter, citric acid, palmitic acid, rosa gallica flower powder, sodium chloride, oryza sativa starch, citrus medica vulgaris peel oil, eucaliptus globulus leaf oil, pelargonium graveolens oil, lavandula angustifolia oil, eugenia caryophyllus bud oil, sodium phytate, limonene**, eugenol**, linalool**, citronellol**, geraniol. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 4,29 $ 42,86/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Bagnoschiuma formulato con tensioattivi ad azione emolliente e non aggressivi che rispettano l’integrità dell’epidermide. Deterge e idrata la pelle diffondendo nell’aria un’intensa profumazione speziata e legnosa con effetti stimolanti e rinfrescanti su tutto il corpo, donando una dolce sensazione di benessere.
MODO D'USO: distribuire sulla spugna o direttamente sulla pelle bagnata, detergere e sciacquare.
SENZA: prodotti chimici di derivazione petrolchimica o sintetica di qualsiasi tipo SLES, SLS, PEG, solfati, glicoli, siliconi; parabeni e tiazolinoni.

LINFADERM

1 Pezzo

$ 6,43      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Sapone vegetale fatto da me, tagliato a mano e ottenuto col metodo di saponificazione a freddo. A base di olio di Oliva, burro di Karitè, olio di Cocco, profumo di Rosa e olio essenziale di Geranio. E' idoneo a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche.

Descrizione
Visualizza altri