Martedì, 19 Marzo 2024 - 10:20:49
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Cosmetici

Descrizione

Crema dopo sole con olio extra vergine di oliva idrata e protegge la pelle, e permette per la rigenerazione della stessa. Contiene olio EVO, che garantisce un effetto calmante e rigenerante sulla pelle bruciata dal sole o dal vento.Una delle funzioni cosmetiche più importanti dell'olio d'oliva è la sua grande capacità di proteggere la pelle contro i raggi UV, evitando eritemi e arrossamenti della pelle. L'olio d'oliva ha molte proprietà benifiche per la pelle e per il corpo: È una ricca fonte di acidi grassi, che aiutano a ripristinare il livello di umidità naturale della pelle. Il componente principale dell'olio di oliva, l'acido oleico, è parte integrante delle membrane cellulari e della pelle. L'olio di oliva ha un effetto lenitivo ed emolliente sulla pelle ed è anche utilizzato per i massaggi terapeutici. Ha un effetto tonificante sulla pelle. Protegge la pelle dagli agenti esterni e conserva la struttura integrale del derma, permettendo una migliore rigenerazione della pelle.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

Olio Di Vito

1 Pezzi x 6 = 6 Pz

$ 11,98      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

NUOVA FORMULA, potenziata dal PEPTIDE palmitoyl tripeptide-38 che è un funzionale peptidico che incrementa la sintesi dei sei elementi fondamentali della struttura della pelle . L'ho aggiunto a una % adeguata e quindi funzionale e fornisco la scheda informativa assieme al prodotto. Oltre all'aggiunta del peptide sono sempre presenti questi attivi:
1. ESTRATTO DI FIORI DI ECHINACEA (azione purificante ed elasticizzante)
2. IDROLATO DI ROSMARINO (azione antiossidante e tonificante)
3. DUE ACIDI JALURONICI A DIVERSO PESO MOLECOLARE (uno arriva al derma e l’altro rimane in superficie, “rimpolpano” i tessuti e li mantengono idratati, inoltre aumentano l’elasticità cutanea)
4. 4. ORO COLLOIDALE con ACETYL HEPTAPEPTIDE-9 particolare soluzione di particelle d’oro che stimolano il metabolismo delle cellule epiteliali e favoriscono la produzione di collagene endogeno, ovvero ne stimolano la produzione da parte dell’organismo. Qui il punto di forza, si coniuga il peptide Acetyl Heptapeptide-9 a un nucleo d'oro colloidale. Un peptide a base di TGF per la produzione di collagene, elastina e altre fibre dell'ECM e la stimolazione della fibrogenesi. L'oro protegge i suoi peptidi dalla degradazione nel tempo, migliorandone la biodisponibilità e la stabilità. Siero dall'azione preventiva e antiage per viso, contorno occhi e collo. Si assorbe immediatamente e ha una profumazione delicata, apprezzata da donne e uomini.
Ottimo in abbinamento alla nostra CREMA VISO ANTIAGE.
Flacone airless da 30 ml

Descrizione

Descrizione

L’associazione di Calendula e Camomilla unisce le proprietà di questi due semplici: una forte azione antiflogistica e antibatterica utile per trattare eritemi, scottature ed ustioni di primo e secondo grado; arrossamenti da pannolino, arrossamenti post-ceretta, abrasioni, piccole ferite, emorroidi; infezioni micotiche (candidiasi vaginale, piede d’atleta…).
Unguento lenitivo su moltissime affezioni della pelle, ideale per pelli arrossate, dermatiti, couperose e punture d’insetto.
Applicato localmente calma prurito e bruciore, ricostruendo la pelle in caso di ustioni e bruciature; riducendo il rossore da freddo, geloni o dopo la ceretta.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil (olio d’oliva), cera alba (cera d’api), calendula officinalis flower extract (oleolito di calendula), chamomilla recutita extract (oleolito di camomilla), tocopherol (tocoferolo)

Certificazioni

EBC - Eco Bio Control

217 Cosmesi

30 grammi

$ 15,25 $ 0,51/g      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Ideale in casi di contratture lievi, mal di testa, pesantezza alle gambe, nausea, in stati ansiosi, per coadiuvare il sonno o dolori mestruali. Può essere applicato direttamente sulla parte interessata: sulla bocca dello stomaco in caso di nausea, sui reni o utero in caso di dolori mestruali, spalle e collo nelle contratture lievi, sulle tempie in caso di mal di testa, sui piedi per favorire il sonno, sulle gambe quando si ha sensazione di pesantezza.
L’azione lenitiva è ideale anche per punture d’insetto o di medusa, vescicole della pelle (es. applicato come toccatura sulle bolle della varicella o simili)
La lavanda in genere è ben tollerata, ma in alcuni soggetti invece di calmare può generare stati di attivazione del sistema nervoso rendendo più attivi: è quindi sconsigliato l’uso per chi mostra tale effetto paradosso.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil (olio d’oliva), cera alba (cera d’api), lavandula angustiolia flower extract (oleolito di lavanda), lavandula angustifolia herb oil (o.e. lavanda), tocopherol (tocoferolo) potenziali allergeni normalmente presenti negli olii essenziali: linalool, limonene, geraniol, citronellol

Certificazioni

EBC - Eco Bio Control

217 Cosmesi

30 grammi

$ 15,25 $ 0,51/g      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri

Bagno e corpo

Descrizione

Un sapone molto delicato, cremoso, super adatto ai bambini con quella faccina simpatica!
Formulato con olio extravergine di oliva, burro di karité integrale e olio essenziale di lavanda francese, dal profumo fresco, delicato con quel nonsoché di dolce. Una saponetta delicata e versatile che calma adatta alla pelle sensibile. Lavorata a mano, realizzata con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali.

Senza plastica, sena olio di palma, coloranti né profumi sintetici.

Ingredienti

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva)*, AQUA (acqua), COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)**, SODIUM HYDROXIDE (soda), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, LAVANDULA HYBRIDA OIL (olio essenziale di lavanda)*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, LINALOOL°, LIMONENE°, GERANIOL°, COUMARINE° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

50 grammi

$ 5,45 $ 108,92/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Profumatissimo!!! Detergente delicato per mani e corpo dal profumo persistente, fiorito e fresco di Rosa. Apprezzato da chi si lava spesso le mani in quanto rimangono morbide e profumate per molto tempo, ma anche come bagnodoccia dall'azione delicata e profumante! Idoneo alle pelli di bambini, adulti e persone anziane. Il prodotto è contenuto in flaconi in bioplastica certificata (plastica bio proveniente da scarti di lavorazione della canna da zucchero). Flacone 300 ml

Descrizione

Descrizione

Questo non è un detergente ma un vero sapone liquido 100% vegetale altamente biodegradabile, saponificato da olio di oliva e olio di cocco, con una cottura lenta di almeno otto ore. Fresco e balsamico contiene oli essenziali di Menta, Limone e Tea tree, dall'azione rinfrescante e antibatterica. Deterge la cute delicatamente lasciando la pelle pulita e libera di respirare.

100% NATURALE
Non contiene profumi sintetici, tensioattivi, schiumogeni, conservanti né coloranti. Ideale per tutto il corpo e per tutta la famiglia.

NUOVA BOTTIGLIA IN BIO PLASTICA
La nuova bottiglia in plastica vegetale biodegradabile è 100% bio-based, prodotta partendo dalla canna da zucchero.

Ingredienti

AQUA , COCOS NUCIFERA OIL, POTASSIUM HYDROXIDE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, XANTHAN GUM, CITRUS LIMON PEEL OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL*, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL*, LIMONENE°, CITRAL°, LINALOL° * da coltivazione biologica ° da oli essenziali naturali

FATTIAMANO

0,25 Litri

$ 14,05 $ 56,20/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

ACE è un sapone fresco e solare, tutto siciliano, realizzato con succo fresco di arance di Ribera, centrifugato di carote bio e olio extra vergine di oliva, ricchi di agenti antiossidanti. Deodora, purifica, restringe i pori e i piccoli semi di papavero aiutano a rimuovere le cellule morte della pelle rendendola più giovane, liscia e bella. Il suo profumo delicato ricorda una camminata in un agrumeto in riva al mare. Lavorato a mano, realizzato con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali. Senza plastica, senza coloranti, senza olio di palma nè profumi sintetici.

Ingredienti

INGREDIENTS: OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, COCOS NUCIFERA OIL**, AQUA, SODIUM HYDROXIDE, CITRUS AURANTIUM DULCIS JUICE, DAUCUS CAROTA SATIVA JUICE*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL,RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, STYRAX TONKINENSIS RESIN EXTRACT*, ORYZA SATIVA STARCH, ALCOHOL*, PAPAVER SOMNIFERUM SEED*,SODIUM PHYTATE,CITRAL°, BENZYL BENZOATE°, ISOEUGENOL°, EUGENOL° * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

80 grammi

$ 5,45 $ 68,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri