- Prodotti »
- Tutte »
- Agricoltura, cibo e bevande »
- Alimenti »
- Condimenti e salse
Condimenti e salse
Descrizione
La selezione dei tre migliori prodotti per qualità, Bronzo, Argento e Oro. Sono prodotti di media e alta densità. Ottimo come idea regalo o per conoscere meglio 3 dei nostri migliori prodotti.
La selezione podio è composta da tre bottiglie dei nostri condimenti in formato da 100 ml:
-il Condimento Bronzo ottenuto dalla perfetta mescolanza di soli Mosto Cotto e Aceto di Vino è un prodotto adatto a tutti i giorni. L’affinamento in botti di legno da 220 litri in rovere rende il prodotto profumato e colorato. Delizioso condimento che si accompagna con insalate e verdure cotte e crude ma soprattutto con piatti cotti anche di carne: ha un profumo intenso, un gusto rotondo e pungente con una nota di dolce mediamente marcata.
-il Condimento Argento, uno tra i nostri prodotti più apprezzati, ottenuto da sole uve biologiche e biodinamiche coltivate in Italia, in prevalenza da uve rosse quali le tipiche del Lambrusco o di Sangiovese. Non vengono aggiunti né coloranti né conservanti o altre sostanze estranee. Essendo caratterizzato da una densità alta ha un profumo intenso e un gusto rotondo. Un delizioso condimento che si accompagna soprattutto con piatti cotti anche di carne.
-il Condimento Oro: il nostro migliore condimento con “Aceto Balsamico di Modena I.G.P.”. La perfetta armonizzazione tra il Mosto Cotto e l’Aceto di vino, è indicato per il consumatore più esigente. Un delizioso condimento che si accompagna con piatti di carne ma soprattutto con formaggi stagionati, frutta, gelato, salse, riso, zuppe, uova.
Descrizione
Pomodoro giallo, più ricco di betacarotene, è meno acido, più dolce e delicato
Descrizione
Prodotto 100% italiano
Ingredienti
POMODORO GIALLO PELATO E ACQUA. Senza aggiunta di sale
Aceto
Descrizione
Aceto balsamico dal sapore corposo e dalla buona densità, dall’aroma deciso ed al tempo stesso dolce. L'unico ingrediente è il mosto d'uva cotto che è acetificato ed affinato in botti di legno pregiato. Da gustare goccia dopo goccia per insaporire formaggi, frittate, carni, primi piatti, frutta o gelato. Confezione con scatola.
Ingredienti
Mosto cotto acetificato. Contiene SOLFITI.
Descrizione
Aceto balsamico con una corposa densità ottimo per verdura e pesce da 100 ml
Descrizione
Il nostro aceto di vino bianco è unico perché prodotto da uve di Trebbiano biologico e biodinamico delle nostre vigne di Modena. Il vino ottenuto appositamente allo scopo è particolarmente profumato, l’acetificazione naturale avviene senza l’aggiunta di sostanze estranee. Ideale per chi apprezza i prodotti più acidi e forti, l’acidità dei 6% lo rende ottimo per le insalate.
Ingredienti
Aceto di Vino Trebbiano
Certificazioni
ICEA - Istituto Certificazione Etica e Ambientale
DEMETER - Demeter Associazione Italia
Descrizione
Aceto balsamico dal sapore acceso e vivace leggermente acidulo, indicato per un utilizzo quotidiano su insalate di verdure. L'unico ingrediente è il mosto d'uva cotto che è acetificato ed affinato in botti di legno pregiato.
Ingredienti
Mosto cotto acetificato. Contiene SOLFITI.







