Giovedì, 28 Marzo 2024 - 23:45:26
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Saponetta

Descrizione

Coccole speziate per la detersione quotidiana della tua pelle.
Contiene olio extravergine di oliva biologico, ricco di vitamina E, olio di cocco, burro di karitè, olio essenziale di cannella e mandarino dalle proprietà astringenti che aiutano a rimuovere l'eccesso di olio dalla pelle. Compatto e schiumoso, è colorato naturalmente dalla cannella in polvere. Adatto alla pulizia di mani e corpo. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, butyrospermum parkii butter, citric acid, cinnamomum zeylanicum bark powder, cinnamomum zeylanicum bark oil, oryza sativa starch, citrus nobilis peel oil, sodium phytate, limonene**, cinnamal**, eugenol**. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 4,00 $ 40,00/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Questo non è un detergente ma un vero sapone liquido 100% vegetale altamente biodegradabile, saponificato da olio di oliva e olio di cocco, con una cottura lenta di almeno otto ore. Fresco e balsamico contiene oli essenziali di Menta, Limone e Tea tree, dall'azione rinfrescante e antibatterica. Deterge la cute delicatamente lasciando la pelle pulita e libera di respirare.

100% NATURALE
Non contiene profumi sintetici, tensioattivi, schiumogeni, conservanti né coloranti. Ideale per tutto il corpo e per tutta la famiglia.

NUOVA BOTTIGLIA IN BIO PLASTICA
La nuova bottiglia in plastica vegetale biodegradabile è 100% bio-based, prodotta partendo dalla canna da zucchero.

Ingredienti

AQUA , COCOS NUCIFERA OIL, POTASSIUM HYDROXIDE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, XANTHAN GUM, CITRUS LIMON PEEL OIL*, MELALEUCA ALTERNIFOLIA LEAF OIL*, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL*, LIMONENE°, CITRAL°, LINALOL° * da coltivazione biologica ° da oli essenziali naturali

FATTIAMANO

0,25 Litri

$ 13,95 $ 55,78/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

ACE è un sapone fresco e solare, tutto siciliano, realizzato con succo fresco di arance di Ribera, centrifugato di carote bio e olio extra vergine di oliva, ricchi di agenti antiossidanti. Deodora, purifica, restringe i pori e i piccoli semi di papavero aiutano a rimuovere le cellule morte della pelle rendendola più giovane, liscia e bella. Il suo profumo delicato ricorda una camminata in un agrumeto in riva al mare. Lavorato a mano, realizzato con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali. Senza plastica, senza coloranti, senza olio di palma nè profumi sintetici.

Ingredienti

INGREDIENTS: OLEA EUROPAEA FRUIT OIL, COCOS NUCIFERA OIL**, AQUA, SODIUM HYDROXIDE, CITRUS AURANTIUM DULCIS JUICE, DAUCUS CAROTA SATIVA JUICE*, CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL,RICINUS COMMUNIS SEED OIL*, STYRAX TONKINENSIS RESIN EXTRACT*, ORYZA SATIVA STARCH, ALCOHOL*, PAPAVER SOMNIFERUM SEED*,SODIUM PHYTATE,CITRAL°, BENZYL BENZOATE°, ISOEUGENOL°, EUGENOL° * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

80 grammi

$ 5,41 $ 67,57/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Un sapone fresco e vivace, a bolle grandi, perfetto per la stagione estiva o dopo lo sport, per una doccia stimolante e rinvigorente.



Contiene olio di cocco, ricco di vitamina E che aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica e burro di cacao idratante e ricco di sostanze antiossidanti.

Con oli essenziali di rosmarino tonificante, menta campestre e eucalipto rinfrescanti e stimolanti.



Prodotto senza plastica, vegano, senza olio di palma e Cruelty Free.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)* , OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva), AQUA (acqua), SODIUM HYDROXIDE (soda), THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (burro di cacao)*, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF OIL (olio essenziale di rosmarino)*, MENTHA ARVENSIS LEAF OIL (olio essenziale di menta campestre)*, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL (olio essenziale di eucalipto brut)*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, LIMONENE°, LINALOL°, GERANIOL° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica

FATTIAMANO

80 grammi

$ 4,32 $ 54,06/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

IL PROGETTO BENEFICENZA CONTINUA ANCORPIU' DOPO IL TERREMOTO! Ho scelto questo sapone di Aleppo perchè è solidale. Inoltre perchè viene creato con il vero metodo tradizionale. A causa della guerra in Siria i produttori di Sapone di Aleppo si sono trasferiti nel sud della Turchia, zona che mantiene le caratteristiche climatiche ideali per la produzione di questo sapone. Il 100% del ricavato delle vendite di questi saponi è destinato a finanziare l'istruzione dei bambini siriani rifugiati nel sud della Turchia, a Gaziantep.
Il sapone di Aleppo è un prodotto vegetale che deve il suo nome all’omonima città della Siria. Affonda le sue radici nella storia e tra i saponi naturali è considerato il detergente più antico, tanto che le prime testimonianze di uso risalgono all’epoca babilonese (2500 a.C.). Questo sapone è fatto con olio di Oliva e olio di bacche di Alloro in proporzioni variabili: 1% di olio di Alloro - 5% di olio di Alloro - 20% di olio di Alloro . Privo di profumazione, ha un odore caratteristico "argilloso" dato dalla lavorazione dell'olio di Oliva con quello delle bacche di Alloro. Ha effetti benefici rispetto agli stati infiammatori e alle patologie della pelle grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. È spesso utilizzato dagli uomini per la rasatura. Ha importanti proprietà emollienti durante la depilazione.
I saponi con le percentuali 1% e 5% di Alloro sono adatti alle pelli molto secche, delicate o mature. La formula con il 20% di Alloro è indicata per le pelli impure, oppure soggette ad eczemi e psoriasi. Si può usare anche per lavare i capelli (in questo caso consiglio di spruzzare un idrolato sui capelli dopo il lavaggio per acidificare il pH dei capelli e renderli più morbidi e lucidi)

Descrizione

Descrizione

Un sapone fresco e compatto che profuma di finocchietto e anice stellato. Contiene olio extravergine di cocco biosolidale, olio di oliva e oli essenziali dalle fantastiche proprietà rinfrescanti, astringenti e rassodanti. Le note aromatiche ricordano l'azzurro del mare, l'ouzo, il sole e le radici di liquirizia. Lavorato a mano e realizzato con cura in piccoli lotti solamente con ingredienti vegetali. Senza plastica, vegano, senza olio di palma, senza coloranti nè profumi sintetici.

Ingredienti

COCOS NUCIFERA OIL** (olio extravergine di cocco), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL* (olio extravergine di oliva), AQUA (acqua), SODIUM HYDROXIDE (soda), PRUNUS DULCIS OIL* (olio di mandorle dolci), RICINUS COMMUNIS SEED OIL* (olio di ricino), ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, ILLICIUM VERUM OIL (olio essenziale di anice stellato), FOENICULUM VULGARE DULCE FRUIT OIL* (olio essenziale di finocchio dolce), OCIMUM BASILICUM OIL* (olio essenziale di basilico tropicale). * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale ° da oli essenziali naturali

FATTIAMANO

80 grammi

$ 4,32 $ 54,06/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La dolcezza degli estratti naturali di malva e tiglio per un sapone adatto a tutti i tipi di pelle. Contiene olio extravergine di oliva biologico, olio di cocco, olio di jojoba, acqua di camomilla, estratto secco di malva e tiglio. Abbastanza compatto e di media schiuma, colorato naturalmente dall'estratto secco di malva e tiglio. Molto delicato. Adatto alla pulizia di mani, viso e corpo. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, chamomilla recutita flower water, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, simmondsia chinensis oil, citric acid, malva sylvestris leaf extract, tilia cordata extract, cananga odorata flower oil, oryza sativa starch, rosmarinus officinalis leaf oil, anthemis nobilis flower oil, sodium phytate, limonene**, linalool**. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 4,76 $ 47,57/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Sapone ricco di oli vegetali eudermici e colorato naturalmente con la preziosa curcuma. Contiene olio extravergine di oliva biologico, olio di cocco, burro di karitè, olio di germe di grano, stearina vegetale. Compatto e schiumoso, di colore giallo crema, per la presenza della curcuma in polvere. Sapone fresco, molto profumato e stimolante per la presenza di olio essenziale di finocchio, eucalipto e menta. Adatto alla pulizia di mani, viso e corpo. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, sodium hydroxide, cocos nucifera oil, butyrospermum parkii butter, triticum vulgare germ oil, stearic acid, citric acid, eucaliptus globulus leaf oil, mentha piperita oil, palmitic acid, sodium chloride, foenicum vulgare oil, curcuma longa root powder, oryza sativa starch, sodium phytate, limonene. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi x 10 = 1 Kg

$ 4,00 $ 3,60 $ 36,00/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il nostro sapone alla birra contiene olio di oliva e olio di lino, idrata e profuma divinamente di legno, cuoio e oriente.
Gli zuccheri, il malto, il luppolo e i profumi stratificati della birra scura artigianale che abbiamo usato per produrre questo sapone persistono miscelandosi sapientemente con gli altri oli vegetali. Ne risulta un sapone profumato, ricco dalla schiuma morbida e cremosa.
Se stai cercando qualcosa di completamente naturale, che lava e idrata, che aiuti a combattere la forfora e l'acne, il nostro sapone alla birra è per te. Semplicissimo da utilizzare, basta strofinare la saponetta sulla pelle o sui capelli bagnati e assicurarsi di massaggiare fino ad ottenere una bella schiuma. Senza plastica, senza olio di palma né profumi sintetici

Ingredienti

Olea europea fruit Oil*, Cocos nucifera Oil*, Sodium Hydroxide (soda), Aqua, Birra artigianale, Oryza Sativa Bran Oil, Linum usitatissimum Oil*, Ricinus Communis seed Oil*, Cedrus Atlantica bark Extract*, Vetiveria zizanioides root oil**, Amyris Balsamifera Oil*, Sodium Phytate * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale ° da oli essenziali naturali

FATTIAMANO

80 grammi

$ 5,41 $ 67,57/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Un sapone molto delicato, cremoso, super adatto ai bambini con quella faccina simpatica!
Formulato con olio extravergine di oliva, burro di karité integrale e olio essenziale di lavanda francese, dal profumo fresco, delicato con quel nonsoché di dolce. Una saponetta delicata e versatile che calma adatta alla pelle sensibile. Lavorata a mano, realizzata con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali.

Senza plastica, sena olio di palma, coloranti né profumi sintetici.

Ingredienti

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva)*, AQUA (acqua), COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)**, SODIUM HYDROXIDE (soda), RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, LAVANDULA HYBRIDA OIL (olio essenziale di lavanda)*, ORYZA SATIVA STARCH (amido di riso), SODIUM PHYTATE, LINALOOL°, LIMONENE°, GERANIOL°, COUMARINE° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

50 grammi

$ 5,41 $ 108,11/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Sapone semplice ed indispensabile, per tutti i tipi di pelle. Contiene il 100% di olio extravergine di oliva biologico. Compatto, di colore giallo pallido. Deterge in modo efficace ed è per tutti. Adatto alla pulizia di mani, viso e corpo. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molto utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, sodium hydroxide, citric acid, sodium phytate. (*da agricoltura biologica).

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 3,68 $ 36,76/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Rosa e jojoba, ingredienti preziosi per la detersione della pelle che non ha età.
Contiene olio extravergine di oliva biologico, olio di cocco, olio di ricino, stearina vegetale, olio di jojoba, burro di cacao. Molto ricco di ingredienti e di oli essenziali. Compatto e schiumoso, colorato naturalmente dai petali di rosa secchi macinati. Adatto alla pulizia di mani, viso e corpo, ma soprattutto per il viso. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, ricinus communis seed oil, stearic acid, simmondsia chinensis oil, theobroma cacao seed butter, citric acid, palmitic acid, rosa gallica flower powder, sodium chloride, oryza sativa starch, citrus medica vulgaris peel oil, eucaliptus globulus leaf oil, pelargonium graveolens oil, lavandula angustifolia oil, eugenia caryophyllus bud oil, sodium phytate, limonene**, eugenol**, linalool**, citronellol**, geraniol. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 4,32 $ 43,24/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

IL PROGETTO BENEFICENZA CONTINUA ANCORPIU' DOPO IL TERREMOTO! Ho scelto questo sapone di Aleppo perchè è solidale. Inoltre perchè viene creato con il vero metodo tradizionale. A causa della guerra in Siria i produttori di Sapone di Aleppo si sono trasferiti nel sud della Turchia, zona che mantiene le caratteristiche climatiche ideali per la produzione di questo sapone. Il 100% del ricavato delle vendite di questi saponi è destinato a finanziare l'istruzione dei bambini siriani rifugiati nel sud della Turchia, a Gaziantep.
Il sapone di Aleppo è un prodotto vegetale che deve il suo nome all’omonima città della Siria. Affonda le sue radici nella storia e tra i saponi naturali è considerato il detergente più antico, tanto che le prime testimonianze di uso risalgono all’epoca babilonese (2500 a.C.). Questo sapone è fatto con olio di Oliva e olio di bacche di Alloro in proporzioni variabili: 1% di olio di Alloro - 5% di olio di Alloro - 20% di olio di Alloro . Privo di profumazione, ha un odore caratteristico "argilloso" dato dalla lavorazione dell'olio di Oliva con quello delle bacche di Alloro. Ha effetti benefici rispetto agli stati infiammatori e alle patologie della pelle grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. È spesso utilizzato dagli uomini per la rasatura. Ha importanti proprietà emollienti durante la depilazione.
I saponi con le percentuali 1% e 5% di Alloro sono adatti alle pelli molto secche, delicate o mature. La formula con il 20% di Alloro è indicata per le pelli impure, oppure soggette ad eczemi e psoriasi. Si può usare anche per lavare i capelli (in questo caso consiglio di spruzzare un idrolato sui capelli dopo il lavaggio per acidificare il pH dei capelli e renderli più morbidi e lucidi)

Descrizione

Descrizione

Sapone vegetale fatto da me, tagliato a mano e ottenuto col metodo di saponificazione a freddo. A base di olio di Oliva, burro di Karitè, olio di Cocco, profumo di Rosa e olio essenziale di Geranio. E' idoneo a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più secche.

Descrizione

Descrizione

Ci affidiamo ad un laboratorio artigianale Piemontese che produce “sapone AL TAGLIO”, ovvero ci viene fornito un lingotto da circa 1.5 Kg. Quando ordinate la vostra saponetta, noi andiamo ad “affettare”questa barra per ricavare appunto " LA SAPONETTE AL TAGLIO"!! Potete scegliere 7 diverse essenze e colori: -The’ Nero e Bergamotto -Violetta -Lavanda -Legno di Cedro -Fleur d’iris -Cannella -Muschio Egiziano

Ingredienti

OLEA EUROPEA FRUIT OIL,COCUS NUCLFERA OIL,GOATMILK,SODIUM HIDROXIDE,AQUA,PARFUM,CITRIC ACID,C.I. 45100,C.I.74160,C.I.11680 made in italy

Società agricola Maien

1 Pezzo

$ 4,54      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Un sapone caldo e speziato, una vera delizia per i sensi. Leggermente esfoliante contiene olio di oliva, burro di karitè, cannella e zenzero in polvere e oli essenziali di chiodi di garofano, cannella e arancio dolce di Sicilia dalle proprietà astringenti. Lavorato a mano, realizzato con cura in piccoli lotti con ingredienti vegetali. Senza plastica, senza coloranti, senza olio di palma nè fragranze sintetiche.

Ingredienti

OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (olio di oliva), AQUA, COCOS NUCIFERA OIL (olio di cocco)*, SODIUM HYDROXIDE (soda), HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (olio di girasole)*, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (burro di karité)**, RICINUS COMMUNIS SEED OIL (olio di ricino)*, CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK OIL (olio essenziale di cannella corteccia), CITRUS AURANTIUM DULCIS (ORANGE) PEEL OIL (olio essenziale di arancio dolce), EUGENIA CARYOPHYLLUS FLOWER OIL (olio essenziale di chiodi di garofano), CINNAMOMUM ZEYLANICUM BARK EXTRACT (estratto secco di cannella corteccia), ZINGIBER OFFICINALE ROOT POWDER (estratto secco di zenzero), SOLUM FULLONUM (argilla verde), SODIUM PHYTATE, EUGENOL°, CITRAL°, CINNAMAL (CINNAMALDEHYDE)°, LINALOL°, BENZYL BENZOATE°, LIMONENE°, COUMARIN° ° da oli essenziali naturali * da coltivazione biologica ** da coltivazione biologica e del commercio equo e solidale

FATTIAMANO

80 grammi

$ 5,41 $ 67,57/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

IL PROGETTO BENEFICENZA CONTINUA, ANCORPIU' DOPO IL TERREMOTO! Ho scelto questo sapone di Aleppo perchè è solidale. Inoltre perchè viene creato con il vero metodo tradizionale. A causa della guerra in Siria i produttori di Sapone di Aleppo si sono trasferiti nel sud della Turchia, zona che mantiene le caratteristiche climatiche ideali per la produzione di questo sapone. Il 100% del ricavato delle vendite di questi saponi è destinato a finanziare l'istruzione dei bambini siriani rifugiati nel sud della Turchia, a Gaziantep.
Il sapone di Aleppo è un prodotto vegetale che deve il suo nome all’omonima città della Siria. Affonda le sue radici nella storia e tra i saponi naturali è considerato il detergente più antico, tanto che le prime testimonianze di uso risalgono all’epoca babilonese (2500 a.C.). Questo sapone è fatto con olio di Oliva e olio di bacche di Alloro in proporzioni variabili: 1% di olio di Alloro - 5% di olio di Alloro - 20% di olio di Alloro . Privo di profumazione, ha un odore caratteristico "argilloso" dato dalla lavorazione dell'olio di Oliva con quello delle bacche di Alloro. Ha effetti benefici rispetto agli stati infiammatori e alle patologie della pelle grazie alle sue proprietà antisettiche e antibatteriche. È spesso utilizzato dagli uomini per la rasatura. Ha importanti proprietà emollienti durante la depilazione.
I saponi con le percentuali 1% e 5% di Alloro sono adatti alle pelli molto secche, delicate o mature. La formula con il 20% di Alloro è indicata per le pelli impure, oppure soggette ad eczemi e psoriasi. Si può usare anche per lavare i capelli (in questo caso consiglio di spruzzare un idrolato sui capelli dopo il lavaggio per acidificare il pH dei capelli e renderli più morbidi e lucidi) .

Descrizione

Descrizione

La freschezza dei fiori di lavanda e le note dell'ylang ylang per un sapone scrub inebriante. Contiene olio extravergine di oliva biologico, ricco di vitamina E, olio di cocco, olio di mandorle dolci, olio essenziale di lavanda dalle proprietà disinfettanti, lenitive e rilassanti. E' molto compatto e schiumoso. Adatto alla pulizia di mani e corpo. Il processo di saponificazione produce sapone naturalmente ricco di glicerina, una sostanza dalle proprietà idratanti e quindi molti utile per la cura della pelle. E' consigliabile far asciugare il sapone dopo l'uso ponendolo su un portasapone, possibilmente in legno, che lo faccia traspirare.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, prunus amygdalus dulcis oil, citric acid, lavandula angustifolia flower, lavandula angustifolia oil, oryza sativa starch, rosmarinus officinalis oil, cananga odorata flower oil, sodium phytate, linalool**, limonene**. (*da agricoltura biologica) (** naturalmente contenuti negli oli essenziali.

Certificazioni

SUOLO&SALUTE - Associazione Suolo & Salute

L'Olea

100 grammi

$ 4,11 $ 41,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Solo olio extravergne di oliva, per pelli ultradelicate, e per la pelle dei più piccoli. Certificato BIO

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Stimolante e salva abbronzatura, ricco di vitamina E. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Sodium Phytate, Citric Acid, Eugenol, Linalool, Limonene, Cinnamal. (*ingredienti naturalmente contenuti negli oli essenziali)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il Sapone naturale Olio d’oliva, Miele e Polline viene prodotto e confezionato presso Sa di Sapone, via Coppola 58, Catania per conto di “BIO BIO prodotti dell’alveare” di Antonio Coco via Alcaloro, 143 – S.G La Punta (CT). Laboratorio: via Plebiscito, 644 Catania. Biodegradabile. Non contiene conservanti, coloranti, parabeni, EDTA. Per questo rimanendo a contatto con l'acqua, produce una soffice crema schiumosa e tende ad ammorbidirsi. Gli ingredienti vengono mescolati ed uniti alla soda e fatti riposare per circa tre mesi.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil, aqua, cocos nucifera oil, sodium hydroxide, pollen, honey mel.

Consorzio Le Galline Felici

100 grammi

$ 5,28 $ 52,76/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Nutriente per pelli sensibili. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter*, Rosa Canina Fruit Extract, Parfum**, Glycerin, Sodium Phytate, Rubia Tinctorum Root Extract, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Geraniol. (*ingredienti da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Prodotto 100% italiano

LiberoMondo

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Sapone naturale olio di cocco e oliva con olio essenziale di mandarino, arricchito con olii e fiori di calendula. Idratante per pelli secchi e lenitivo

TEA Natura

100 grammi

$ 2,51 $ 25,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Il sapone vegetale all’olio di riso Naroli è creato grazie all’antico processo della saponificazione a freddo che da vita a un prodotto ricco di nutrienti e particolarmente delicato sulla pelle. L’olio di riso Naroli, con i suoi elevati livelli di Gamma orizanolo e Vitamina E, conferisce al prodotto proprietà idratanti, nutrienti e antiossidanti. Il Gamma orizanolo è indicato nella formulazione di prodotti dermocosmetici destinati al trattamento ed alla protezione di tutti i tipi di pelle. Viene impiegato principalmente come ingrediente antiossidante. La Vitamina E protegge la pelle dall'azione dei radicali liberi, i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo. L'applicazione di prodotti che contengono vitamina E aiuta a migliorare l'idratazione e l'elasticità della pelle e rinforzarne la protezione naturale. Utilizzando il nostro sapone si rimane piacevolmente sorpresi dalla soffice cremosità della schiuma e dal delicato profumo avvolgente ma non invasivo che lo rende differente da tutti gli altri. Ogni singolo sapone è prodotto e confezionato a mano. Il prodotto è 100% naturale, senza coloranti e senza alcuna profumazione.

Ingredienti

Olea europaea fruit oil*, Cocos nucifera oil*, Aqua, Sodium hydroxide, Helianthus annuus sed oil*, Oryza sativa bran oil, Oryza sativa starc, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate. *da agricoltura biologica.

Naroli

100 grammi

$ 8,65 $ 86,49/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Prodotto 100% italiano

LiberoMondo

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

100 grammi

$ 3,70 $ 36,97/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Sapone naturale all'olio di cocco e oliva arricchito di burro di karitè con olio essenziale di limone di Sicilia. Nutriente emolliente e lenitivo

TEA Natura

100 grammi

$ 2,51 $ 25,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

In questo sapone artigianale a base di olio extravergine d’oliva biologico è disciolta la dolcezza dell’olio di mandorle dolci e la tonificante freschezza dello zenzero. Leviga con tenerezza la pelle grazie al guscio micronizzato delle mandorle e rigenera pelle e spirito con le note speziate e fresche dello zenzero.

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Bark Powder, Zingiber Officinale Root Extract, Cymbopogon Schoenanthus Oil*, Glycerin, Sodium Phytate, Citric Acid, Geraniol, Citral, Limonene, Citronellol, Linalool. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Pezzo

$ 3,37      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Stimolante e salva - abbronzatura, ricco di vitamina E. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Sodium Phytate, Citric Acid, Eugenol, Linalool, Limonene, Cinnamal. (*ingredienti naturalmente contenuti negli oli essenziali).

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Rivitalizzante effetto scrub. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Persea Gratissima Oil, Papaver Rhoeas Seed, Citrus Limon Peel Oil*, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Sodium Phytate, Limonene, Citric Acid. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Equomercato - 100gr

Mondo Solidale Pesaro

1 Pezzo

$ 5,64      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Sapone naturale all'olio di cocco e oliva, neutro, senza olii essenziali, ma arricchito di amido di riso. Indicato per le pelli piu sensibili e per intolleranze a olii essenziali. Rinfrescante,

TEA Natura

100 grammi

$ 2,51 $ 25,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

100 grammi

$ 3,08 $ 30,81/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Prodotto 100% italiano

LiberoMondo

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Equomercato - 100gr

Mondo Solidale Pesaro

1 Pezzo

$ 5,64      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Rigenerante e antiossidante. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Myrtus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Vitis Vinifera Peel Extract*, Rubia Tinctorum Root Extract, Sodium Phytate, Alkanna Tinctoria Root Extract, Glycerin, Citric Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol. (*ingredienti da agricoltura biologica 95% del totale esclusa acqua e soda)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Incarto gr. 100

Lucia Iannotta

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

100 grammi

$ 3,70 $ 36,97/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Sapone naturale all'olio di cocco e oliva con olio essenziale di lavanda, allevia i rossori della pelle

TEA Natura

100 grammi

$ 2,51 $ 25,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Equomercato - 100 gr

Mondo Solidale Pesaro

1 Pezzo

$ 5,64      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Emolliente e lenitivo. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Citrus Aurantium Amara Twig/Leaf Oil*, Calendula Officinalis Extract*, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Limonene. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

135 grammi

$ 3,70 $ 27,39/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Prodotto 100% italiano

LiberoMondo

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Emolliente e lenitivo. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Triticum Vulgare Germ Oil, Citrus Aurantium Amara Twig/Leaf Oil*, Calendula Officinalis Extract*, Sodium Phytate, Glycerin, Citric Acid, Limonene. (* da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Antiossidante e rigenerante

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Myrtus Communis Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Vitis Vinifera Peel Extract*, Rubia Tinctorum Root Extract, Sodium Phytate, Alkanna Tinctoria Root Extract, Glycerin, Citric Acid, Linalool, Geraniol, Eugenol. (*ingredienti da agricoltura biologica 95% del totale esclusa acqua e soda)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Sapone naturale all'olio di cocco e oliva con olio essenziale di legno di cedro arricchito con olio di argan e argilla ghassoul. Proprietà assorbenti, emollienti, nutritive e leviganti

TEA Natura

100 grammi

$ 2,51 $ 25,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

100 grammi

$ 3,70 $ 36,97/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Solo olio extravergne di oliva, per pelli ultradelicate, e per la pelle dei più piccoli. Certificato BIO

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Nutriente ed emolliente per pelli secche. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Malva Sylvestris Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Tilia Cordata Flower Extract*, Glycerin, Benzyl Salicylate, Farnesol, Geraniol, Limonene, Sodium Phytate, Citric Acid, Linalool, Benzyl Benzoate. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Rivitalizzante effetto scrub. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Persea Gratissima Oil, Papaver Rhoeas Seed, Citrus Limon Peel Oil*, Cupressus Sempervirens Leaf Oil, Bixa Orellana Seed Extract, Sodium Phytate, Limonene, Citric Acid. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Sapone lavorato a freddo, che deterge e nutre la pelle lasciandola morbida, grazie all’estratto biologico di Malva e all’Olio Extravergine di Oliva biologico.

Ingredienti

Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Olea Europaea Fruit Oil*, Malva Sylvestris Flower Extract*, Glycerin, Tetrasodium Etidronate, Citric Acid.

Officina Naturae

100 grammi

$ 4,14 $ 41,41/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Nutriente per pelli sensibili. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter*, Rosa Canina Fruit Extract, Parfum**, Glycerin, Sodium Phytate, Rubia Tinctorum Root Extract, Citronellol, Linalool, Citric Acid, Geraniol. (*ingredienti da agricoltura biologica) (**ottenuto da estratti naturali)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Emolliente, purificante ed antibatterico. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Mel*, Alkanna Tinctoria Root Extract, Sodium Phytate, Linalool, Citric Acid, Limonene. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

La Moringa viene soprannominata "albero della vita" grazie alle numerose proprietà benefiche che contiene. La sua composizione include anche magnesio, ferro, calcio, vitamina A ed E che aiutano a rafforzare il sistema immunitario, e ha quindi proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antisettiche. Dai semi si estrae un olio leggero e ricco di principi attivi. Le foglie possono essere seccate e diventare un vero e proprio integratore alimentare. La moringa può essere usata sia in ambito alimentare che in ambito cosmetico.

Tsiry Madagascar

1 Pezzo

$ 4,32      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Prodotto 100% italiano

LiberoMondo

100 grammi

Prezzo visibile solo agli utenti

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Pacco contente 300 g di sapone misto. I saponi possono essere rovinati esteticamente.

La Saponaria

1 Pezzo

$ 5,41      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Nutriente ed emolliente per pelli secche. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cananga Odorata Flower Oil, Malva Sylvestris Leaf Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Tilia Cordata Flower Extract*, Glycerin, Benzyl Salicylate, Farnesol, Geraniol, Limonene, Sodium Phytate, Citric Acid, Linalool, Benzyl Benzoate. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Emolliente, purificante ed antibatterico. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Mel*, Alkanna Tinctoria Root Extract, Sodium Phytate, Linalool, Citric Acid, Limonene. (*da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Con Olio d' Oliva e Olio di Alloro 16%

Solo l' uso di ingredienti naturali, l'opera di abili artigiani e una grande attenzione alle singole fasi di preparazione, permettono di realizzare questo sapone di estrema dolcezza: ottimo per la pulizia della persona, per i capelli, per le pelli più delicate che mal sopportano saponi tradizionali, contro le punture d'insetto, gli eczemi, le allergie, la psoriasi.
L’olio di alloro è un ottimo antisettico, antireumatico ed è consigliato in caso di: eczemi, psoriasi, dermatiti, allergie da contatto determinate dall’uso di detergenti chimici, micosi, acne, pelle secca, pelli delicate ed eventuale arrossamenti.
Il Sapone di Aleppo può essere considerato il sapone più naturale esistente, infatti ancora oggi viene fabbricato in Siria con ricetta tradizionale invariata, mescolando l'olio ottenuto dalla spremitura a freddo di bacche di Alloro a quello di Oliva, cotto a fuoco lento, tagliato manualmente in panetti e fatto essiccare per 10-12 mesi all'aria e al caldo sole d'Oriente. Proprio questa lunga essiccazione conferisce a questo sapone una lunga durata.

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil, Laurus Nobilis Fruit Oil, Aqua, Sodium Hydroxide

TEA Natura

200 grammi

$ 4,62 $ 23,08/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Sapone vegetale, formulato con estratti biologici emollienti di Mela Cotogna italiana e Calendula e con oli biologici di Germe di Grano ed Extravergine di Oliva.

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Helianthus Annuus Seed Oil*, Pyrus Cydonia Fruit Extract*, Triticum Vulgare Germ Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Glycerin, Citric Acid, Tetrasodium Etidronate.

Officina Naturae

100 grammi

$ 4,14 $ 41,41/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Equomercato - 100gr

Mondo Solidale Pesaro

1 Pezzo

$ 5,64      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Ad Gentes

Mondo Solidale Pesaro

100 grammi

$ 3,08 $ 30,81/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Balsamico, per pelli impure. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Hydroxide, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Mentha Piperita Oil*, Pinus Sylvestris Twig Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Tetrasodium Etidronate, Salvia Officinalis Oil*, Ocimum Basilicum Herb Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, Limonene, Citric Acid, Ci 75810, Eugenol (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

1 Kilogrammo

$ 27,68      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Balsamico, per pelli impure. Certificato BIO

Ingredienti

Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Hydroxide, Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Mentha Piperita Oil*, Pinus Sylvestris Twig Leaf Oil, Citrus Limon Peel Oil*, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Leaf Oil, Tetrasodium Etidronate, Salvia Officinalis Oil*, Ocimum Basilicum Herb Oil*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil Expressed*, Eugenia Caryophyllus Flower Oil, Limonene, Citric Acid, Ci 75810, Eugenol (*ingredienti da agricoltura biologica)

La Saponaria

100 grammi

$ 3,37 $ 33,73/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Tormaline: Linea Corpo

GasC_Almacabio

1 Pezzo

$ 3,01      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Tormaline: Linea Corpo

GasC_Almacabio

1 Pezzo

$ 3,01      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Acquamarine: Linea Bucato

GasC_Almacabio

1 Pezzo

$ 23,44      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Tormaline: Linea Corpo

GasC_Almacabio

1 Pezzo

$ 4,79      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

Acquamarine: Linea Bucato

GasC_Almacabio

1 Pezzo

$ 2,43      =

Contatta il Fornitore

Descrizione