Martedì, 19 Marzo 2024 - 03:28:31
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Accessori cura della pelle

Descrizione

Il sollievo che cerchi per la pelle arrossata, è proprio la nostra Crema Doposole, oggi in un nuovo flacone in plastica riciclata. Non può mancare fra i prodotti doposole, nella tua routine di bellezza estiva.

Ingredienti

Aqua, Cocos Nucifera Oil, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Oryza Sativa Starch, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Allantoin, Argania Spinosa Kernel Oil*, Menthyl Lactate, Bisabolol, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Geraniol, Limonene.

Officina Naturae

0,15 Litri

$ 8,90 $ 59,33/Lt      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Ideali per rimuovere anche il make-up più ostinato in modo efficace, ecologico e solidale! Con loro sarà amore infinito perché non si buttano dopo l’uso, ma si lavano e si riutilizzano. I dischetti struccanti sono al 100% di cotone naturale non sbiancato, certificato biologico secondo lo standard GOTS.

La Saponaria

3 Pezzi

$ 8,23 $ 2,74/Pz      =

Contatta il Fornitore

Descrizione

Descrizione

La salvietta solidale che elimina gli sprechi e grazie alla delicatezza della fibra di bambù è indicata anche per pelli sensibili e delicate come quelle dei bambini.
Sono state pensate per sostituire i dischetti di cotone usa e getta e si usano allo stesso modo, l’unica differenza è che non si devono buttare dopo l’utilizzo, ma basterà lavarle e riutilizzarle!
Sono parte di un importante progetto solidale! Realizzate nel laboratorio sartoriale della Cooperativa Sociale Oikos rappresentano una opportunità lavorativa per le donne del carcere femminile di Vigevano.

La Saponaria

1 Pezzo

$ 3,39      =

Contatta il Fornitore

Descrizione
Visualizza altri