Venerdì, 26 Aprile 2024 - 09:38:49
Bancarelle
Botteghe
Carrello 0
Prodotti preferiti

Cibi pronti

Descrizione

Il Burro Bio di Semi Crudi di Zucca Austriaci, artigianalmente lavorata con maestria nel nostro laboratorio situato nei pittoreschi Appennini. Ogni crema viene prodotta solo dopo aver ricevuto l’ordine, così da garantirti freschezza e genuinità direttamente a casa tua.
La densità di questa deliziosa crema proviene esclusivamente dai Semi di Zucca non tostati, accuratamente raccolti nell’estate scorsa. La loro preziosa natura è preservata grazie a un processo di lavorazione attento, mai superiore ai 40°C, per mantenere intatti tutti i principi salutari di questo seme biologico austriaco.
Gli studi scientifici hanno dimostrato i benefici dei Semi di Zucca, raccomandando l’assunzione di 30g al giorno. Essi possiedono potenti proprietà antiossidanti e possono avere effetti ipoglicemizzanti. Inoltre, possono aiutare a contrastare l’anemia e alleviare alcuni disturbi di ansia, contribuendo al tuo equilibrio e benessere.

Ingredienti

100% semi di zucca biologici crudi integrali

Certificazioni

BIOAGRICERT - Bioagricert srl - Organismo di Certificazione

TerraCura

1 Confezione

$ 14,85      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Burro di Semi di Sesamo non tostati non decorticati Italiani, un prodotto artigianale lavorato con cura nel nostro laboratorio situato tra gli Appennini. La nostra Crema spalmabile viene prodotta esclusivamente dopo l’ordine, garantendo che arrivi a casa tua il più fresca possibile. La densità e l’aroma unica del nostro Burro è data dalla preziosa presenza dei Semi di Sesamo Crudi Integrali di Ispica del presidio di Slow Food, dell'ultimo raccolto. Siamo fieri di utilizzare una tipologia di Sesamo dal carattere inconfondibile che è antica italiana e di adottare processi di lavorazione delicati, mantenendo le temperature inferiori a 40°C per preservare integralmente tutti i principi salutari di questo seme biologico. Gli studi scientifici consigliano di includere 30g di Semi di Sesamo nella tua dieta quotidiana per beneficiare appieno delle loro straordinarie proprietà benefiche. Questi semi sono particolarmente noti per il loro ruolo nel rinforzare ossa e denti, prevenire l’osteoporosi e rafforzare il sistema immunitario. Inoltre, possono contribuire a prevenire malattie cardiocircolatorie e a contrastare i segni dell’invecchiamento. Per le neo-mamme, i semi di sesamo favoriscono l’inizio della lattazione e possono anche aiutare il fegato e i reni a svolgere al meglio le loro funzioni.

Ingredienti

100% Semi di Sesamo Italiani non tostati non decorticati biologici

Certificazioni

BIOAGRICERT - Bioagricert srl - Organismo di Certificazione

TerraCura

1 Confezione

$ 14,85      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Burro Integrale di Mandorle Crude Siciliane, una creazione artigianale dai panorami degli Appennini, lavorato solo dopo il tuo ordine per garantirti la massima freschezza direttamente a casa tua.
La nostra crema spalmabile di Mandorle è ottenuta da mandorle non tostate né pelate, lavorate delicatamente senza superare i 40°C per preservarne tutti i principi salutari, inclusa la preziosa cuticola. Un prodotto vivo, ricco di autenticità. Il vero sapore delle Mandorle, dell'ultimo raccolto, si fonde in questa crema, per arricchire le tue ricette con un gusto delizioso e naturale.
Gli studi scientifici consigliano di consumare 30g di Mandorle al giorno per beneficiarne appieno. Il nostro Burro di Mandorle può essere una scelta preziosa per chi desidera affrontare disturbi di obesità, ipertensione, diabete e sindrome metabolica, grazie anche al suo potenziale prebiotico. Un’opzione nutriente e salutare per la tua alimentazione.

Ingredienti

100% Mandorle Siciliane Crude Integre Biologiche

TerraCura

1 Confezione

$ 15,70      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Il Burro Puro di Nocciole Crude, chiamata anche Crema di Nocciole Crude, si ottiene direttamente dalla macinazione meccanica delle Nocciole Crude, senza l’aggiunta di zuccheri, latte, emulsionanti o altre sostanze. Questa deliziosa alternativa rappresenta un’opzione salutare rispetto al consumo di frutta secca tradizionale ed è particolarmente apprezzata per la sua praticità e il suo irresistibile sapore spalmabile.

Le Nocciole Raw, oltre ad essere incredibilmente fragranti, vantano proprietà nutritive uniche e una notevole digeribilità. Le Nocciole Biologiche della Tuscia di alta qualità, raccolte l’ultima estate e mantenute preziosamente nel guscio per conservarne la freschezza, provengono da campi sostenibili gestiti da piccole aziende tradizionali. Con le nostre Nocciole Crude e Integrali, potrai scoprire come arricchire la tua dieta, migliorare il benessere generale e contribuire a preservare l’ambiente in cui viviamo. Inoltre, l’uso di Nocciole Italiane riduce notevolmente l’impatto ambientale del trasporto, sostenendo una scelta eco-responsabile.
Ricche di proteine, fibre, vitamina E e acidi grassi benefici, la crema di Nocciole Biologiche Viterbesi rappresentano una scelta salutare e gustosa, senza alcun conservante, zucchero aggiunto o olio idrogenato. Siamo fieri di offrire un prodotto naturale e nutriente, perfetto per coloro che desiderano un’alternativa alimentare saporita e benefica per la salute.

Ingredienti

100% Nocciole Biologiche Crude Integrali della Tuscia

Certificazioni

BIOAGRICERT - Bioagricert srl - Organismo di Certificazione

TerraCura

1 Confezione

$ 15,92      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni
Visualizza altri

Creme

Descrizione

Crema di Mandorle di Sicilia in vasetti da 190 grammi.
Miscela realizzata con mandorle di produzione propria (51% del totale).
Ideale per torte, crepes o da spalmare su pane e fette biscottate.
Perfetta per farcire i vostri biscotti, crostate e dolci preferiti; o semplicemente da assaporare con il cucchiaino ogni volta che si ha voglia di qualcosa di delizioso.

Periodo di conservazione 12 mesi

Da conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore

Sconti all'aumentare delle quantità ordinate

Ingredienti

Crema di Mandorle

Sicilian Speciality

190 grammi x 3 = 0,57 Kg

$ 7,03 $ 37,01/Kg      =

Contatta il Fornitore

Descrizione Ingredienti e Certificazioni

Descrizione

Un paté perfetto per tutti coloro che apprezzano il gusto della cipolla. Indicato per farcire snack veloci e sfiziosi, panini e stuzzichini per gli aperitivi.

Descrizione

Descrizione

Un paté perfetto per tutti coloro che apprezzano il gusto di funghi. Indicato per farcire snack veloci e sfiziosi, panini e stuzzichini per gli aperitivi.

Descrizione

Descrizione

Un paté perfetto per tutti coloro che apprezzano il gusto fresco, morbido e leggero delle melanzane. Indicato per farcire snack veloci e sfiziosi, panini e stuzzichini per gli aperitivi.

Descrizione
Visualizza altri